Added: 5 years ago
From: oxygen46
Views: 49,181
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:
see all

All Comments (42)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • wow...

  • ah e un saluto a kamsin ke e stato un grande... sia a livello musicale che personale

  • Quando vedi un musicista che sorride mentre suona, vuol dire che lo fa con il cuore! Mi spiace solo aver scoperto questo gruppo un pò tardi..

  • qualcuno potrebbe dirmi il nome dell'effetto che c'è nel primo solo di chitarra?grazie in anticipo!

  • bravi bravi!!

  • Kamsin, un saluto dal cuore. Riposa in pace, non verrai di certo dimenticato.

  • Addio kamsin *.*

  • Io ci andrò il 27 settembre a rimini ... sono mitici...quasi quasi porto la chitarra da battaglia per fargliela autografare ;D

  • sti gran cazzi...dopodomani sera li devo andare a sentire...

  • Kiavador,fatti riconoscere,che parliamo faccia a faccia...

  • Con moltissimo piacere..non vedo l'ora di offrire da bere a tutto il trio e di imparare qualcosa da voi visto che sono anche un pessimo chitarrista...:))..ci vediamo domani sera al casino di Don Titino , Pellare (SA)..

  • @kiavador secondo me sono il gruppo piu serio che ci sia kiavador l'unico gran cazzo qui sei tu ki ti senti i gruppi co satana dentro? questa è gente con le palle ke suona tutte le sere e si divertono xche quello che sembra un concerto in realtà sono prove e la bellezza è che ogni sera le improvvisazioni sono sempre differenti io sono materano e sono venuti qui ed è stata una cosa stupenda.... perchè mentre suonavano scherzavano quindi taci e mangia.. IGNORANTE

  • @alessandropaolicelli Ma che cazzo hai capito Paolicelli???? ma stai scherzando ?? io li ho visti ben 3 volte e ho avuto l'immenso piacere e onore di conoscerli tutti 3 e ogni volta che vengono dalle mie parti li vado a vedere, sono persone stupende il loro disco di cover dei pink floyd è qualcosa di magnifico, sono convinto che i Pink Floyd ne andrebbero orgogliosi se sentissero il cd..poi sono anche dei grandi intrattenitori live, sullo stile di Elio ...io li adoro, ma come cazzo ti viene ??

  • vi adoro!

  • Fantasticiiiii..il 4 luglio sono in prov. di Taranto <3 finalmente

  • vale, grazie che ce li hai fatti scoprire!

  • stair way to heaven...cool then something else

  • che idoli!.. grazie bermuda,,, siete i migliori !!!!!

  • fanno finire il mondo con alex britti e altri chitarristi da due soldi... e vedete quanti italiani ce ne stanno che gli danno la paga... questi "viaggiano" proprio su tutti i generi...

  • Immensi e bravissimi

  • e dal vivo son ancora MEGLIO!!!

  • allucinanti è dire poco..sono davvero straordinarii....mi piacciono molto e li seguo molte volte con la mia drum dato che sono un drummer...cmq davvero molto bravi e anche la voce è molto importante e loro sono molto bravi anche in quello...bravi

  • IHIHIHIHIHIHIHIH

  • Grandissimi Bermuda .. siete fenomenali e senzazionali .. non mi stanco mai di vedervi dal vivo e ascoltarvi per cd!

  • stair a way?

  • spaventosi...grandi

  • siete i miei idoli!

  • Bermuda AT...

    Un nome, una garanzia...

    in pochi, se non rari suonano la chitarra cosi in Italia..interpretazioni fantastiche.

  • Siete Grandi!!!!!!

  • bella compà..a mmostr

  • engul..

  • Beh forse l'assolo è stato esagerato! Anche una parte della "Carmen".... però non sono male dai!

  • li ho visti venerdì scorso....

    sono FORTISSIMI!!!!

    un viaggio senza ritorno dentro la musica!!!

    consiglio caldamente

  • me gusta!

  • siiiick

  • Bravi ma Battisti non va assolutamente storpiato!... Anche se con interessanti varianti come fate.

    Non mi convince il suono della chitarra elettrica che viene dalla chitarra classica.

  • non mi pare una chitarra classica perchè ha le corde di metallo!!

    Forse sono passati da quelche effetto digitale di quelli nuovi che fanno miracoli perchè non mi pare un playback!

    l'interpretazione è abbastanza piacevole

  • Infatti sono i "Bermuda ACUSTIC Trio" e non i "Bermuda CLASSIC Trio" :-) Li ho visti dal vivo (da non perdere) usano una miriade di effetti sulle chitarre e anche sulla voce a volte.

  • Il chitarrista col cappello è del mio paeseeee!!!! Hihihihihi!!!

  • bellissimo!!

  • enormi...

  • bravi, un bel sound

  • Musicisti molto interessanti,tecnica vivace e precisa,braviiiii.

    Giovanni

Loading...
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more