Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (6)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Splendido e profondo.

    Anch'io nn condivido tutte le affermazioni contenute...ma nel complesso hai colto la fragilità e la forza che ogni donna racchiude nel proprio animo. Se sei un uomo, DoveHeart190, mi complimento con te.

    Sono TROPPO pochi gli uomini che cercano di capire le donne... meno ancora quelli che ci riescono! Dio ti benedica!

  • sai? Alcune frasi mi appaiono come la conseguenza di un "errore",dove si pensa che sbagliare diventi uno status una regola,non è così...la donna ha una pura essenza come l'uomo e la sofferenza ne fa' parte,come debolezza umana,non è una regola riguardante la donna e la sua natura.

    forza donna...;)...la forza non è cattiveria,la femminilita' dice proteggimi come protegge a sua volta un figlio...ecc ...da riflettere,sicuramente.

  • Peccato che su youtube non si possa fare una standing ovation perche' te la farei!!! Grazie x il video davvero..sei una delle persone piu' incredibili che ho conosciuto ultimamente...la tua ricchezza

    interiore e' qualcosa che lascia sbalorditi...concordo pienamente con i tuoi aforismi personali in merito alla cavalleria ed al romanticismo, non sai quanto!!! ciao..a presto..

  • Grazie...=).. "anche le donne più dure a volte nascondono una perla"..come dire di no..=)

  • Questo video mi piace tanto.....non sn in accordo con tutti gli aforismi...ma nel complesso è davvero bello e profondo!! Complimenti soprattutto x le perle personali... ;-)

  • Ti Ringrazio per il tuo piacevole Commento. Sono contento che nel complesso il Video ti sia piaciuto e che tu abbia apprezzato i miei Aforismi Personali. Buona Festa della Donna!!!

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more