Latina merda Forza Frosinone c'avete na città come al video de mmerda bufalari del cazzo fatemi na pippa e poi andate a falla a Mussolini che v'ha tolto dalla palude pe favvi vive co gli zingari
Oddio, è vero che ho la nuora di Frosinone, ma non è che questa città abbia molto titolo per parlare. Purtroppo siamo circondati da roba scarsa: latina, Frosinone, Rieti ... l'unica che si salva è Viterbo.
@iajina concordo pienamente! io sono andato via ad ancona ma perchè sono stato assunto fuori, ma tanto anche qui ad ancona la gente dice le stesse cose...sono stato a londra 1 anno...uguale, il fatto è che nessuno si accontenta mai!
eh purtroppo non tutti c hanno buon senso e senso critico...non capisco cosa ci si trovi negli stereotipi ognuno dovrebbe esprimersi per quello che realmente è senza che una massa di provincialotti ti debbano giudicare...per cosa poi?meno male che non siamo tutti cosi!bisognerebbe conoscere prima di giudicare
e susa freud xk nte dai dai cooni scusa? xD nessuno te sta a costringe a restà qua! scusame professo! xD ma daaaaaiiii! scusame èh sei intelligente k ce stai a fa a latina? va a milano alla bokkoni:D:D
A Latina se vuoi essere importante devi essere glamour, se vuoi essere alternativo un metallaro del cazzo che se dici "mi piace il nu metal" ti bruciano in nome di dio john Petrucci.
è vero che a latina non c'è molto da fare, ma per quanto riguarda la gente boh, mica so tutti come hai detto tu.. che poi le persone che tu hai descritto non si trovano solo qui, quelle stanno dappertutto..
Come darti torto. Ci ho vissuto per 15 anni e appena possibile sono riuscita a scappare. Come si fa ad amare un città i cui abitanti votano un ladro come sindaco e come se non gli bastasse lo rivotano
Io a Latina ho vissuto gli anni più brutti della mia vita ! Ora sono 10 anni che non ci metto piede e forse in questo periodo non l'ho neppure più pensata, se non di sfuggita. Però... adesso.. a mente fredda e con maggiore distacco, mi sento di dire che in fondo Latina non meritava tutto il mio disprezzo. Le cittadine di questo tipo e i loro abitanti si assomigliano tutte e Latina è piena sì di atteggioni e di gente come viene descritta nel video, ma anche di persone molto belle !
è vero che a latina c'è gente colle pezze al culo che spende 300 per un paio di scarpe da gatti o da susi, ma non tutti sono così! è vero però che gli zingaracci de merda se ne devono andare da latina
ragazzi, ma a Latina avete un sacco di squadre tra pallavolo, pallanuoto, basket calcio (di cui le prime due a livelli altissimi!!!!)....io penso sia una cosa bellissima, e per il resto, beh, vale un pò per tutti i paesi avete mai ascoltato i vari "...is burning"? daje
madre, una settimana fa di sabato sera sono uscita per latina........ che merda, i 4/5 delle ragazze aveva la minigonna -.-'io ero l' unica ad indossare una maglia dei children of bodom -.-" ah... mi dite dove cazzo state tutti voi che avete risposto? io di gente alternativa per latina non la vedo
Evidentemente non sono dei veri alternativi ma solo gente che cerca di esserlo... in pratica della peggio specie... di gente così ne conosco ma fa solo pena... tutta carne e niente arrosto... sarebbe bello trovare qualcuno con cui parlare di musica ma tutti quelli che conosco e che dicono di capirci sono fan accaniti degli Slipknot =...= e credono d' esser "brutali", che tristezza...
Purtroppo non hai torto, il cittadino medio di latina è proprio così...la cosa peggiore è che coloro che si lamentano della città non fanno nulla per cambiarla.
(riferito agli "omologati" di latina....se avete le vostre idee....portatele avanti con convinzione, non proclamatevi giusti e fascisti...(anke perkè è gia antitetico di suo) visto ke vivete nel terrore di ki qui comanda e fa come cazzi gli pare
non sputate nel piatto in cui mangiate....imparate a vivere, imparate cos'è il divertimento...e la città non vi starà poi così stretta...
non colpevolizzate il posto in cui vivete se non sapete come trascorrere il tempo, lasciandovi trasportare dalle mode e dai pensieri omologati. Non è la città ad essere sbagliata, è chi ci vive..che in realtà sopravvive e non è mai se stesso..
INVIDIOSI!Latina può essere bella e brutta, dipende dai punti di vista.
Ci reputate come delle merde solo xkè nn siete di LT. Sappiate ke io, da "merda", sono felice di abitare qui! LATINA STA CRESCENDO, a iniziare dal grattacielo ke sarà il più alto d'italia! Latina come Roma, Rieti e Viterbo sono città degne di stare nel Lazio, Frosinone dovrebbe stà in abruzzo ke siete rozzi e grezzi peggio de loro! P.S: Cn tutto il rispetto per l'Abruzzo ke un paesaggio da Dio!
Sono di Latina ank'io... e nn mi lamento di molte cose... l'unica cosa ke nn và sn sti zingaracci del cazzo... e cmq sia io nn so ne uno nell'altro... cio mi cugino ke 1 pariolo e nn me da alcun fastidio... sempre meglio pariolo ke zingaro infame!!! VIVA LATINA!!!
Latina è una città che ha pochi pregi e molti difetti, e i pregi che ha, come il lungomare ad esempio, sono trascurati a punto tale che il mare nemmeno si vede causa dune e flora varia, poi è moooto pulito, sisi. Ci sono molte città come la nostra, e c'è quella messa meglio e quella messa peggio com'è giusto che sia. Gli zingari e i ragazzini figli di papà sono una realtà in tutte le città non solo a latina..
latina è una città bigotta popolata da gente bigotta..l'abito non fa il monaco ok,ma a vedere certa gente che campa di buffi pur de girà in mini e vestisse prada o gucci fa veramente pena..e poi non capisco cosa hanno quelli di latina contro i borgatari,che sono magari persone molto piu semplici e aperte di loro.morite brutti coglioni latinensi.
Il tizio non sbaglia... Latina sarebbe perfetta se un'epidemia spazzasse via la sua fauna: un branco di cocainomani analfabeti e di frigide disabili. Ora hanno anche l'università su misura, con gli appuntini usa e getta trescati alla copisteria all'angolo! Olim palus, semper palus...
fanno ride tutti sti finokki campati dai genitore!na volta morti i genitori vojo proprio vedè come cavolo tireranno avanti.....faranno la fine dei genitori ossia andranno avanti a prestiti e pieni de buffi....sti ragazzi nn hanno personalità,per loro una cosa si definisce bella solo se costa tanto..poi ste pischelle so tutte uguali!!!!sembra che le fanno co lo stampino,tutte co sta cazzo de frangetta...
(TIRATE FUORI LE PALLE LATINA SIAMO NOI,SE NOI SIAMO DI MERDA PURE LATINA SARA' DI MERDA1)
tristemente la verità,e ki nn ce vole stà è solo xke è uno de loro...gli animali + diffusi in questa città,i PIDOCCHI RIFATTI...Bella a tutti quelli ke vedono la realtà x com'è!
non capisco come possa esserci gente tanto orgogliosa di vivere in una città come questa, che vive governata dagli zingari... all'ombra di roma, imitata con risultati tristi.
Io suono in un gruppo e per la musica lo spazio è veramente poco.
Vado in università, e quella di latina sta chiudendo ! la maggior parte della gente si indebita fino alla morte per girare con le scarpe da 200€ solo xkè viviamo in una società provinciale penosa ke si basa su nient'altro ke l'apparenza.
Questa è la valenza che danno alla cultura a latina... per quanto riguarda gli zingari non sono d'accordo, o meglio, occorre fare una distinzione: a Latina gli zingari come li conosce l'Italia, ovvero nomadi Rom, non esistono. Sono diventati sedentari, hanno costruito il loro racket e i loro figli sono teppisti che ledono la pubblica sicurezza: ora sono italiani.
dio caro ma ft i cazzi tua,, tosta LATINA xsempre la amoooooo,,, cmq stai a fa ttn il tosto a manda ste immagini co ste parole de merda ma do cazzo vivi te che parli ttn????
Se non fosse stato chiaro, questa è la Latina di adesso, la Latina che fa sommariamente schifo, come livello culturale, come attività, come punti di ritrovo, ecc... Ciò non significa che questa sia la Latina che sempre sarà! VOGLIAMO E LOTTIAMO PER UNA LATINA DIVERSA!!!
io nn sò de latina, ma giustamente come diceva qualcun altro non si sputa nel piatto dove si mangia. Se non ti piace la tua città vattene da li e non rompere e non insultare.
Contiamo anche che l'unico locale in città per avere una serata piena è una pizzeria, che i cinema li stanno per chiudere per fare un residence in cui non so chi mai avrà "l'intelligenza" di soggiornare e che per andare in locali fuori città devi guidare con la mano sulle palle perché abbiamo in giro più volanti che Milano che è grossa 4 volte a ogni ora del giorno.... basta ho esagerato qua viene fuori un dibattito mostruoso :P
Ti fai le canne? Fai benissimo, vuoi mettere con i ragazzini che ci stanno qua che a 14 anni sono cocainomani (il 30% della concentrazione giovanile) e per averla e fare i fichetti spacciano pure?
Guardate i locali che avete voi in centro, la qualità, i prezzi (a milano sui navigli in qualsiasi cesso una birra 8 euro) la cordialità; la storia degli zingari poi te ne regalo 50 per 1 euro + 20 Albanesi 30 Rumeni e qualche Ucraino, qua abbondano da anni e ogni giorno nuovi.
Io non sarò normale visto che da dove sto (Pavia) cerco di trasferirmi a Latina, a ognuno può far schifo la propria città per un motivo ma bisogna anche essere obiettivi. Premetto, l'originale è una cazzata, lo stereotipo della ragazza milanese che descrive è datato agli anni 70.
Latina? A ROMA la chiamiamo LATRINA, visti i luridi fasci di cui è piena! Manica di BURINI!
vendicatoresolitari0 9 months ago
Latina merda Forza Frosinone c'avete na città come al video de mmerda bufalari del cazzo fatemi na pippa e poi andate a falla a Mussolini che v'ha tolto dalla palude pe favvi vive co gli zingari
é frosinone la vera capitale d'ITALIA MERDEEEE
MrFrancescochiappini 1 year ago
@MrFrancescochiappini
Oddio, è vero che ho la nuora di Frosinone, ma non è che questa città abbia molto titolo per parlare. Purtroppo siamo circondati da roba scarsa: latina, Frosinone, Rieti ... l'unica che si salva è Viterbo.
vendicatoresolitari0 9 months ago
e proprio un cesso di citta!!!! a buriniiiii
sasafederici 1 year ago
ahahahahhaahhahhahhahaha.... oddio ke skifooooooooooo!!! a buriniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUFALARI haahhaha :PPP
sobbasti 1 year ago
Per chiunque schifa Latina....
ma perchè non ve ne andate???
non è poi così difficile..basta non essere abituati a farsi campare da papino e mammina....vai..viaggia...vattene e levate dalle balle!
va a lavorà e a campà da n'altra parte!
tanto ...scontento/a sei...e scontento/a rimarrai!
iajina 2 years ago
@iajina concordo pienamente! io sono andato via ad ancona ma perchè sono stato assunto fuori, ma tanto anche qui ad ancona la gente dice le stesse cose...sono stato a londra 1 anno...uguale, il fatto è che nessuno si accontenta mai!
ghibli23 1 year ago
@iajina Più che andarsene, dovrebbero bruciarla e ricostruirla, per quanto è brutta e piena di gentaccia!
vendicatoresolitari0 9 months ago
w frosinoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gamabunta1993 2 years ago
Ti stimoooooooooo
xxultrasromaxx 2 years ago
siiiiiiiiiiiiiiii latina merda marcite in eccellenza
gamabunta1993 2 years ago 3
eh purtroppo non tutti c hanno buon senso e senso critico...non capisco cosa ci si trovi negli stereotipi ognuno dovrebbe esprimersi per quello che realmente è senza che una massa di provincialotti ti debbano giudicare...per cosa poi?meno male che non siamo tutti cosi!bisognerebbe conoscere prima di giudicare
semplicemente il mio pensiero
b4ccio 2 years ago 2
Comment removed
yeahbobb 2 years ago
latinensi tutte tirate ve credete di avere la fica d'oro...annate a fanculo a napoli dio cane
mikeisbello 3 years ago
un uomo di cultura come me in questa città non ci fa niente...
rabadasho 3 years ago 3
e susa freud xk nte dai dai cooni scusa? xD nessuno te sta a costringe a restà qua! scusame professo! xD ma daaaaaiiii! scusame èh sei intelligente k ce stai a fa a latina? va a milano alla bokkoni:D:D
sgRiLLa100 2 years ago
Ma come cazzo parli?
rabadasho 2 years ago 4
Comment removed
b4ccio 3 years ago
A Latina se vuoi essere importante devi essere glamour, se vuoi essere alternativo un metallaro del cazzo che se dici "mi piace il nu metal" ti bruciano in nome di dio john Petrucci.
Morale della favola: gente di merda
Ferkeru 3 years ago
ke tayOoO..aHaHaHaH,, w latina xO.. by romana de roma..aShShaSh
megatipa 3 years ago
w frosinone
frosinonedes 3 years ago
LA RUDE REALTà
gmontibaby 3 years ago
porca troia...li ciociari!
48french 3 years ago
Verissimo... mah che città latina nn vedo l'ora di andarmene xD
pisuly 3 years ago 2
Frosinone Rulez, LatRina a rogo
alelazio19 3 years ago
la triste verità :( stavo meglio a Roma :(
ladypsycho92 3 years ago 2
Tutto vero, che città di merda, non vedo l'ora di andarmene. Bel video apparte la musica.
dadins 3 years ago
è vero che a latina non c'è molto da fare, ma per quanto riguarda la gente boh, mica so tutti come hai detto tu.. che poi le persone che tu hai descritto non si trovano solo qui, quelle stanno dappertutto..
Sweetpoem89 3 years ago
Spero che ve buttino na bomba presto,che si salvi solo la brava gente(utopia purtroppo)
By "Borgataro"
;)
Vossler88 3 years ago 2
Come darti torto. Ci ho vissuto per 15 anni e appena possibile sono riuscita a scappare. Come si fa ad amare un città i cui abitanti votano un ladro come sindaco e come se non gli bastasse lo rivotano
naravshitsugaya 3 years ago
Beata te che te ne sei andata da lat(r)ina io ci abito ancora, non vedo l'ora di scappà da sta cittadina de merda
NadadorRojo 2 years ago
parole sante
luC4v1p 2 years ago
Io a Latina ho vissuto gli anni più brutti della mia vita ! Ora sono 10 anni che non ci metto piede e forse in questo periodo non l'ho neppure più pensata, se non di sfuggita. Però... adesso.. a mente fredda e con maggiore distacco, mi sento di dire che in fondo Latina non meritava tutto il mio disprezzo. Le cittadine di questo tipo e i loro abitanti si assomigliano tutte e Latina è piena sì di atteggioni e di gente come viene descritta nel video, ma anche di persone molto belle !
kafidiolo 2 years ago
che video di merda....
KAKKOFLY 3 years ago
questo è lo schifo di latina
per fortuna non rientro in questa categoria
ToroLoco1987 3 years ago 2
LATINAMERDA!
alexchampions86 3 years ago
This has been flagged as spam show
FREESEXYLATINAS(DOT))NET
I went to elementary school with this guy! Unbelievable!! The COT proves itself right there...
ermally 3 years ago
mia madre è rom, ma vivo a latina da sempre...sono latinense quanto voi!
stronzi
vicitube 3 years ago
è vero che a latina c'è gente colle pezze al culo che spende 300 per un paio di scarpe da gatti o da susi, ma non tutti sono così! è vero però che gli zingaracci de merda se ne devono andare da latina
danielonethebest 3 years ago 8
@danielonethebest Gli "zingari" so' i LATRINENSI!
vendicatoresolitari0 9 months ago
TUTTO QUESTO è VERO ASD ...ke tristezza
rrodrigue280186 3 years ago 2
hahahah che ridereeeeee xDxD
è vero!
questa è LatiNa!
grande :D
misfith89 3 years ago
ragazzi, ma a Latina avete un sacco di squadre tra pallavolo, pallanuoto, basket calcio (di cui le prime due a livelli altissimi!!!!)....io penso sia una cosa bellissima, e per il resto, beh, vale un pò per tutti i paesi avete mai ascoltato i vari "...is burning"? daje
marzia2811 3 years ago
ciavemo pure uno stadio da serie c2 di calcio perkè prima ke qualkuno falliva noi giocavamo in c2 tra i professionisti
jungle85 3 years ago
e chi è stato a farlo fallire? fai i nomi cazzo...falli
fellinorm 3 years ago
madre, una settimana fa di sabato sera sono uscita per latina........ che merda, i 4/5 delle ragazze aveva la minigonna -.-'io ero l' unica ad indossare una maglia dei children of bodom -.-" ah... mi dite dove cazzo state tutti voi che avete risposto? io di gente alternativa per latina non la vedo
MadWorld92 3 years ago
fa no squillo che ti fo vedere
ToroLoco1987 3 years ago
gli alternativi ci stanno,,,ma se li vai a conoscere sono peggio dei truzzi, te lo dico per esperienza personale u___u
LoLetta32 3 years ago
Lola ti quoto!!
TokioTomsHerzQueen 3 years ago
Evidentemente non sono dei veri alternativi ma solo gente che cerca di esserlo... in pratica della peggio specie... di gente così ne conosco ma fa solo pena... tutta carne e niente arrosto... sarebbe bello trovare qualcuno con cui parlare di musica ma tutti quelli che conosco e che dicono di capirci sono fan accaniti degli Slipknot =...= e credono d' esser "brutali", che tristezza...
MadWorld92 3 years ago
Quelli so i classici poser, rassegnati stanno dappertutto -._.-
NadadorRojo 2 years ago
o io abito a san michele e non me lamento xD truzzi merda
zzflazz 3 years ago 3
VIVA IL RE?!?!?!... mesà che non hai percepito il messaggio
MarcoilMagno 3 years ago
Purtroppo non hai torto, il cittadino medio di latina è proprio così...la cosa peggiore è che coloro che si lamentano della città non fanno nulla per cambiarla.
MarcoMagno89 3 years ago
ciOè è vero proprio a latina sO tutti così !
C'HAI PRESO ALLA GRANDE !
SabRiwiiii 3 years ago
è veRO a latina so tUtti così !
SabRiwiiii 3 years ago
Giusto..!...ottime parole...anke se nn sono d'accordissimo con tutto...ciao.
TizioBass 3 years ago
poverello questo che ha fatto sto video...perche non hai messo la tua foto???
ti voglio vedere in faccia !!! sfigato
KAKKOFLY 3 years ago 2
Grande francolatina a latina il 90% della gente fa veramente ridere sono dei poveri dementi con il q.i. di una zanzara.
superpippi82 3 years ago
Per inventarsi certe cose bisogna essere davvero dementi...e tu che l'hai postato lo sei davvero!Con tanto di licenza europea...
AndreaBenz85 3 years ago
che tristezza...
DismalRitual 3 years ago
This comment has received too many negative votes show
pontini merda
alessio1881 3 years ago
(riferito agli "omologati" di latina....se avete le vostre idee....portatele avanti con convinzione, non proclamatevi giusti e fascisti...(anke perkè è gia antitetico di suo) visto ke vivete nel terrore di ki qui comanda e fa come cazzi gli pare
iajina 3 years ago
non sputate nel piatto in cui mangiate....imparate a vivere, imparate cos'è il divertimento...e la città non vi starà poi così stretta...
non colpevolizzate il posto in cui vivete se non sapete come trascorrere il tempo, lasciandovi trasportare dalle mode e dai pensieri omologati. Non è la città ad essere sbagliata, è chi ci vive..che in realtà sopravvive e non è mai se stesso..
iajina 3 years ago 3
no rega' ma questa chi l'ha fatta? i miei complimenti all autore! C'HAI PRESO ALLA GRANDE AHAHAH
pauligna 3 years ago
Ottimo lavoro...per molti ma non per tutti.
Ottimo lavoro....
giassai 3 years ago
ma latina fa schifo al cazzo,io purtroppo ci vivo,ma la schifo profondamente
danyaly 3 years ago
INVIDIOSI!Latina può essere bella e brutta, dipende dai punti di vista.
Ci reputate come delle merde solo xkè nn siete di LT. Sappiate ke io, da "merda", sono felice di abitare qui! LATINA STA CRESCENDO, a iniziare dal grattacielo ke sarà il più alto d'italia! Latina come Roma, Rieti e Viterbo sono città degne di stare nel Lazio, Frosinone dovrebbe stà in abruzzo ke siete rozzi e grezzi peggio de loro! P.S: Cn tutto il rispetto per l'Abruzzo ke un paesaggio da Dio!
P.S.: Pesante questa!!! :p
neonz80 4 years ago
w l'italia e w latina
grankionzo 4 years ago
Sono di Latina ank'io... e nn mi lamento di molte cose... l'unica cosa ke nn và sn sti zingaracci del cazzo... e cmq sia io nn so ne uno nell'altro... cio mi cugino ke 1 pariolo e nn me da alcun fastidio... sempre meglio pariolo ke zingaro infame!!! VIVA LATINA!!!
neonz80 4 years ago
merda de video. tra l'altro non c'è nulla di specifico su latina apparte la pubblicità ai vari locali..
rourg 4 years ago
Latina è una città che ha pochi pregi e molti difetti, e i pregi che ha, come il lungomare ad esempio, sono trascurati a punto tale che il mare nemmeno si vede causa dune e flora varia, poi è moooto pulito, sisi. Ci sono molte città come la nostra, e c'è quella messa meglio e quella messa peggio com'è giusto che sia. Gli zingari e i ragazzini figli di papà sono una realtà in tutte le città non solo a latina..
grankionzo 4 years ago
che schifezza
emanuele812 4 years ago
Purtroppo è tutto vero!!! Ma non siamo tutti così...
lucap811 4 years ago
Io sono di Latina e vi garantisco che i parioli de merda che ce abitano devono morì tutti, dal primo all'ultimo...
Prima me ne vado da sta città de merda e meglio è
P.S. il video è una vera cagata
NERKIONE 4 years ago
fanculo voi truzzi emo e punk della dipendenza...morite tutti e viva i parioli!fiero de esse pariolo
bobbugol 4 years ago
don lurio bastardo sei uno sporco pecorare
giuliocesare1973 4 years ago
caro don lurio prendilo nel culo bastardo ciociaro e pecoraro
giuliocesare1973 4 years ago
pontini bufalari
donlurio01 4 years ago
fa schifo guardate Frosinone is burning
donlurio01 4 years ago
che video di merda
croterius 4 years ago
latina è una città bigotta popolata da gente bigotta..l'abito non fa il monaco ok,ma a vedere certa gente che campa di buffi pur de girà in mini e vestisse prada o gucci fa veramente pena..e poi non capisco cosa hanno quelli di latina contro i borgatari,che sono magari persone molto piu semplici e aperte di loro.morite brutti coglioni latinensi.
Vossler88 4 years ago 3
Il tizio non sbaglia... Latina sarebbe perfetta se un'epidemia spazzasse via la sua fauna: un branco di cocainomani analfabeti e di frigide disabili. Ora hanno anche l'università su misura, con gli appuntini usa e getta trescati alla copisteria all'angolo! Olim palus, semper palus...
julesamedee 4 years ago 2
Siete senza storia.... sempre le solite cose ...
UGARETTI 4 years ago
fanno ride tutti sti finokki campati dai genitore!na volta morti i genitori vojo proprio vedè come cavolo tireranno avanti.....faranno la fine dei genitori ossia andranno avanti a prestiti e pieni de buffi....sti ragazzi nn hanno personalità,per loro una cosa si definisce bella solo se costa tanto..poi ste pischelle so tutte uguali!!!!sembra che le fanno co lo stampino,tutte co sta cazzo de frangetta...
(TIRATE FUORI LE PALLE LATINA SIAMO NOI,SE NOI SIAMO DI MERDA PURE LATINA SARA' DI MERDA1)
piggy2POI 4 years ago
tristemente la verità,e ki nn ce vole stà è solo xke è uno de loro...gli animali + diffusi in questa città,i PIDOCCHI RIFATTI...Bella a tutti quelli ke vedono la realtà x com'è!
neodsk 4 years ago
non capisco come possa esserci gente tanto orgogliosa di vivere in una città come questa, che vive governata dagli zingari... all'ombra di roma, imitata con risultati tristi.
Io suono in un gruppo e per la musica lo spazio è veramente poco.
Vado in università, e quella di latina sta chiudendo ! la maggior parte della gente si indebita fino alla morte per girare con le scarpe da 200€ solo xkè viviamo in una società provinciale penosa ke si basa su nient'altro ke l'apparenza.
plettrone 4 years ago 7
Questa è la valenza che danno alla cultura a latina... per quanto riguarda gli zingari non sono d'accordo, o meglio, occorre fare una distinzione: a Latina gli zingari come li conosce l'Italia, ovvero nomadi Rom, non esistono. Sono diventati sedentari, hanno costruito il loro racket e i loro figli sono teppisti che ledono la pubblica sicurezza: ora sono italiani.
GabrieleP90 4 years ago
in ke quartiere del cazzo??
cipa92 4 years ago
dio caro ma ft i cazzi tua,, tosta LATINA xsempre la amoooooo,,, cmq stai a fa ttn il tosto a manda ste immagini co ste parole de merda ma do cazzo vivi te che parli ttn????
cipa92 4 years ago
Ascolto i truce boyzzzz
Civitavecchia is burning
stampede5 4 years ago
tutto vero, questa è la triste verità!
lucap811 4 years ago
Se non fosse stato chiaro, questa è la Latina di adesso, la Latina che fa sommariamente schifo, come livello culturale, come attività, come punti di ritrovo, ecc... Ciò non significa che questa sia la Latina che sempre sarà! VOGLIAMO E LOTTIAMO PER UNA LATINA DIVERSA!!!
GabrieleP90 4 years ago
io nn sò de latina, ma giustamente come diceva qualcun altro non si sputa nel piatto dove si mangia. Se non ti piace la tua città vattene da li e non rompere e non insultare.
p.s.
un saluto a mcheftony ;)
Fabrizio118 4 years ago
certo che è popo la realtà!!!!
m0n3thebest 4 years ago
è quasi tutto vero!!!!ahaha
Nn sn d'accordo però ke Latina faccia skifo!!!
Prima vedete le altre città!!!
Gianmarko88 4 years ago
Tristemente vero.
E' un sintomo del degrado culturale di questa città, anche se sembra che qualcosa, piano piano, stia cambiando.
Anche se l'erba marcia è difficile da estirpare
GabrieleP90 4 years ago
beh...ke dire...geniale ki ha fatto qsto video...alla fine ha detto la verità....città d merda k abbiamo ..tutto qllo k ha detto è vero...ehehe
1MbR4N4T4 4 years ago
NON SPUTARE DOVE MANGI!
Boe1984 4 years ago
è veroverovero
soprattutto sugli zingari
e sul
ME NE ANDRO' DA LATINA!
claudja777 4 years ago
che spettacolo!!!
hucciu 4 years ago
è proprio così e chi dice il contrario nega l'evidenza.....
StMary88 4 years ago
ma come v'è venuto in mente de fa na stronzata del genere
Supersacco 4 years ago
bella ragà...
viperinarm 4 years ago
è verissimo, meno male qualcuno se distingue...
ItalianCapoeirista 4 years ago
Contiamo anche che l'unico locale in città per avere una serata piena è una pizzeria, che i cinema li stanno per chiudere per fare un residence in cui non so chi mai avrà "l'intelligenza" di soggiornare e che per andare in locali fuori città devi guidare con la mano sulle palle perché abbiamo in giro più volanti che Milano che è grossa 4 volte a ogni ora del giorno.... basta ho esagerato qua viene fuori un dibattito mostruoso :P
Raveman 4 years ago
Ti fai le canne? Fai benissimo, vuoi mettere con i ragazzini che ci stanno qua che a 14 anni sono cocainomani (il 30% della concentrazione giovanile) e per averla e fare i fichetti spacciano pure?
Raveman 4 years ago
Guardate i locali che avete voi in centro, la qualità, i prezzi (a milano sui navigli in qualsiasi cesso una birra 8 euro) la cordialità; la storia degli zingari poi te ne regalo 50 per 1 euro + 20 Albanesi 30 Rumeni e qualche Ucraino, qua abbondano da anni e ogni giorno nuovi.
Raveman 4 years ago
Io non sarò normale visto che da dove sto (Pavia) cerco di trasferirmi a Latina, a ognuno può far schifo la propria città per un motivo ma bisogna anche essere obiettivi. Premetto, l'originale è una cazzata, lo stereotipo della ragazza milanese che descrive è datato agli anni 70.
Raveman 4 years ago
spettacolare...e verissimo!!!c'è però da precisare che fortunatamente esiste una minoranza che non è così!
varekkina 4 years ago 2
hmauhauhauhamuha!!!! bella ziooo! ;)
shenza00 4 years ago
Città di merda... testo di merda... autore coglione...
Roberto81LT 4 years ago
stupendo, e penso che sia vero, almeno da quel poco che ho visto io
esamidomani 4 years ago
non posso ke quotare, triste ma vero...
maalox1980 4 years ago
io vivo a Latina e, triste ma vero, è proprio cosi'
arcangell33 4 years ago
Beh la realtà di Latina è questa...Ke tristezza...
cleopatra1979 4 years ago
.....gli zingari so amici miei!.....SEI GENIALE!
FraLt8109 4 years ago
tutto questo è vero .... ma solo per quei pariolini che fanno i finti ricchi poracci che pena che fate dementi!!!!!!!!!1
FOLGOREdalCIELO 4 years ago 2
Sta canzone rispekkia solo gli atteggiioni di latina...per fortuna c'è ancora ki è sano...come doc, martin mc fly e rocky
grankiourp 4 years ago
Latina is burning è veramente figo!!!!! ma avete mai visto questo?????
watch?v=5I-8gmBGseQ
ciao Latina!!!!!!!! P.s.: latina è bellissima!!!
tenisburning 4 years ago
cmq è vero...a latina nn e sta bun cazzo da fà..XD
evaffanculoallora 4 years ago
Pure a latina mo avete fatto la cover? Beh 4 mesi di ritardo non sono poi così male dai...
Era proprio necessario ribadire concetti così chiari ed evidenti?
Comunque lo dico, è triste copiare il deboscio, è triste copiare i milanesi.
E comunque sia |FUCK HATERS|
DioFresh 4 years ago
auhasuhaduhas
daelia 4 years ago