Added: 3 years ago
From: fenegor
Views: 20,242
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:
see all

All Comments (140)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • la vergogna !!!!i berlusconiani lecca culiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii­iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • piero ricca lo vedrei bene a chiedere l'elemosina

  • Complimenti anche per la base!!! Fantastica!!! Continuate cosi siete fantastici...

  • pero ricca e' pedofilo?? e cosa centra? di cosa stiamo parlando?? condividiamone le idee o discutiamone....x il resto si vedra'!

  • Grazie Piero

  • A quelli che credono che Ricca è un pedofilo:

    Perchè non lo denunciate se pensate davvero che sia un pedofilo?

  • Te come fai ad essere convinto del contrario, sei il suo compagno di merende ???

  • dare a Ricca del pedofilo è un attacco di bassissimo livello...

    Complimenti

  • damien marley-welcome to jamrock

  • ma cosa hanno a che fare Idv e rifondazione?

  • ...ma la canzone ? qualcuno ha il titolo? grazie ciao

  • RAI = DISINFORMAZIONE = DI PARTE :D

  • E chi sarebbe questa Loredana, la sorella di Gianni Morandi ???

    Vabbe lasciamo perdere e passiamo a questi vecchi rincoglioniti nostalgici sessantottini falliti, ma di che parlano ? e comunque sia il fatto che si siano affiancati a una nullità così smerdata come Piero Ricca vuol dire che stanno messi proprio molto, ma molto male nei confronti della società......

  • Ma chi sei, un amico di Loredana Morandi? Porta delle prove invece di diffamare usando parole vuote.

  • a nessuno piace farsi dare del pedofilo....

    portaci le prove.... forse la prova è il tuo stesso culetto ancora bollente, vero?!?!?!?! ahahahahah

  • Qualcuno conosce il titolo della canzone pls?

  • perchè gli italiani sono così rassegnati.ogni decisione dei potenti tutti la prendono con rassegnazione,ma una volta non era così,mi sapete spiegare il perchè?ci hanno talmente stremato che non riusciamo più a combattere cm facevano prima?

  • Parole giustissime...Berlusca come si sta in un paese di scemi?? bene è..Goditela fin che puoi...o fin che nn si svegliano stì Italiani..

  • il nemico della democrazia è l'indifferenza democratica

    grande

  • RICCA UOMO LIBERO

  • Piero ricca tutti sanno oramai che sei uno sciacallo che cerca ad ogni costo visibilità, (almeno che la meritassi). Sei un inutile ridicolo fannullone che a 40anni vive ancora alle spalle dei genitori. Vai a lavorare puzzone inutile.

  • il bello poi è vederci dall'alto della verità che c'è gente che ci attacca dicendoci comunisti et similia ma mi domando come facciano a non capire che ricca è nel giusto, berlusconi è nel sbagliato, fratelli vi dico che siamo gli unici che si evidenziano tra la folla per questo, in mezzo a tanto sciamare spinti dalla folla dobbiamo tenderci la mano l'un l'altro, e fargli vedere che possono avere i cervelli della maggioranza ma non i nostri! è come nei film se ci fate caso[continua]

  • [continuo]ovverosia la parabola è questa: nei film, specie in quelli dove ci stà una umanità da salvare, pochi coscenti hanno chiaro il quadro degli eventi(iprotagonisti), pocho coscienti di sé stessi lottano e vincono contro una multitudine di umani priva di coscenza, la moltitudine sarebbero usati da un'elite scelta che detiene il controllo, e userebbero gli sprovveduti proprio perché non capiscono come carne da cannone(guardate ad esempio questi che commentano contro ricca, non sanno..[conti

  • nua]di che si parli, talmente indottrinati dalla religione e dalla politica, difendono a priori il loro padrone, come nel calcio; a priori, non importa se prendono a calci anche loro, ma lo fanno appunto perché poco coscienti di loro stessi, ora la domanda è: riusciranno i pochi uomini coscienti a salvare sé stessi e la maggioranza sprovveduta dall'elite di potere di turno? perché scommetto che se solo lo volessimo potremmo evitare che questo mondo finisca completamente in un regime fascista

  • ma che cazzo c'entra in italia nn ce mai stato un governo comunista

  • Il vero problema è che alle masse non frega un cazzo di questi discorsi...solo cibo,figa e lavoro...si rischia di essere una manica di coglioni derisi e (tra qualche tempo) manganellati da esercito e polizia

  • hjsmalye = ZERO

  • Piero Ricca = giornalismo di strada = vera INFORMAZIONE!

    non come quella fatta in laboratorio

  • ma dei tuoi personali affari chi cazzo se ne frega? ma togliti di culo

  • Scusa il doppio "sociale"...mi e' scappato!

  • Hai ragione forse e' meglio applaudire la democrazia con le bandiere di forza nuova e azione sociale sociale della mussolini!!!

  • Ma infatti pure il comunismo fà schifo, solo che devi guardare quello dell'Europa dell'est, perchè in'Italia non c'è mai stato. E questa non è comunque una buona ragioe per lasciar fare alla merda che c'è e c'è stata da 40 anni al governo. Anche la destra dovrebbe essere presente, ma l'attuale 'destra', fasulla, venduta e corrotta, ha avuto la mazzetta e parte del piatto del cancro mafioso, quindi col cazzo che protestano. Stai ad aspettar la 'destra', stai fresco!!

  • ogni pretesto è buono per la propaganda comunista vero? a voi di berlusconi nn ve ne frega una mazza, v importa solo xchè avete fatto una figura di cacca.

  • Detto da uno che è (fondamentalmente ma non in tutto) di destra come sono io: attualmente la destra non esiste, c'è solo lega (razzisti anti-italiani che per definizione non potrebbero stare nella destra, e che lottano per avere un loro governo dove possano rubare da soli), AN (fascisti neo-piduizzati, che sa di paradossale) e F.I. (cosa nostra+p2). Oggi si salva solo il centro di IDV e un pò di 'gente' di sinistra. Sono (fond.) di destra, lo ripeto. Ma la verità è questa.

  • Concordo dalla prima alla ultima parola. Immensi.

  • Nel commento sottostante, un'altra vittima dell'"informazione" curata dal regime.

  • Daniele, purtroppo questi qui l'unico argomento che sanno opporre e' accusare tutti quelli che non la pensano come loro di essere komunisti, per il resto zero porto zero. Bisogna essere davvero ignoranti per dire che dalla chiesa e' komunista, che poi, detto da coloro che inneggiano al nano e al duce e' un complimento!!!

  • Dormono i giovani disimpegnati,

    le casalinghe teleimbornite,

    i berluscones coi vestiti firmati e le pezze al culo,

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • berlusconi in galera

  • E svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

  • Te lo dico io perche: perche il piduista ha piu potere di Prodi, ha le sue fottute reti di merda (che non guardo mai), servi in RAI e nei giornali. Tutto questo attira la massa delle casalinghe di Voghera che si fanno inbonire dai suoi discorsi, dalle sue promesse, e dalle tonnellate di cazzate che dice. Sa come far presa sulla menti piu deboli e questa purtroppo e un'arma che funziona, senno non sarebbe stato rieletto (escluse le sporche manovre che ha adottato per far carere Prodi)..

  • vorrei sapere perchè quando c'erano 20 persone che insultavano prodi lo hanno mostrato a tutti i tg, e quando c'è una piazza piena di gente che protesta contro berlusconi non fanno vedere un bel niente..ma..

  • già, proprio ora ci avevo fatto caso pure io... nemmeno una notiziola da ultima pagina.. chissà come mai eh?

  • sara' un caso....

  • Salve premier ...NO!!!! il mio video

  • Milano deve svegliarsi è urgente. L'Italia è infatti una nazione con tre stati non dichiarati al suo interno:al Sud la mafia prima azienda mondiale di denaro sporco, al nord las Lega che ricicla in borsa il denaro sporco che la mafia produce, al centro il vaticano, punto di raccordo spirituale e svizzera economica per gli altri due stati...è difficile dirsi italiani di questi tempi...

  • Grande Piero come sempre !!

    Qualcuno sa il titolo di questa meravigliosa canzone ?

  • italia sei talmente nella merda che puoi solo annaspare verso la riva piu vicina

  • ...ah, dimenticavo, LA P2 E' ANCORA VIVA, ANZI E' MOLTO PIU' VIVA CHE MAI!

  • la P2 prevedeva la creazione di due poli contrapposti politici entrambi aggiogati alla loggia massonica e che divergessero su quisquiglie in modo da dare una parvenza di democrazia... a voi PD e PDL sembrano tanto contrapposte e diverse? A me proprio no, e rileggendo il piano di "rinascita democratica" della P2 me ne rendo sempre più conto (Berlusconi, Pisanu ecc, erano nella P2).

  • quanta gente! :)

  • ma non basta!

  • Che canzone è??? è stupenda!

  • e veltroni viene a parlarmi di dialogo? Con chi..con sta banda di mafiosi e criminali ?? ma va vààà

  • berlusconi sulle intercettazioni '' è una vergogna''

    alfano '' se nell' eventual e caso ke qualsiasi premier venisse condannato NN SAREBBE COSTRETTO a DIMETTERSI ''

    Veltroni: '' nn è bello intercettare''

    di pietro : berlusconi 6 un magnaccia

    logicamente quoto l'ultima....

  • ma cribbio sapete dirmi cosa si puo fare per uscire da sta m...a dobbiamo fare assolutamente qualcosa rispondetemi

  • L'INDIFFERENZA si è mangiata la LIBERTA'

  • Chi ha paura della verità e della giustizia?

    I LADRI

    I BUGIARDI

    I CORROTTI

    I CORRUTTORI

    I MAFIOSI

    I COLLUSI

    GLI ASSASSINI

    BERLUSCONI IN GALERA SUBITO!!!

  • Io non credo che ci saranno dei cambiamenti in Italia..le votazioni lo hanno dimostrato!Siamo dei volta bandiera e abbiamo ciò che ci meritiamo!Bisognava non votare e BASTA!L'Italia è stanca dei berlsuconiprodibossifassinodal­ema..sono tutti uguali e senza ideali!!!

  • qualcuno sa il titolo della canzone in sottofondo?

  • spero che dio mi da un opportunità di andare via da questo paese marcio....se trufolo e li evidentemente agli italiani piace che sia premier ....ciò dimostra l'ignoranza del popolo italiano CHE SI GOVERNA MEGLIO DAI LADRI

  • Bisogna credere in un cambiamento. Un cambiamento per cui non è necessario ricorrere alla violenza.

  • FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!!

  • piero ricca ti stimo molto ma vederti sotto la bandiera di rifondazione mi ha datto una botta al cuore

  • Il problema e questo. Finche' sventolano le bandiere dei partiti comunisti, la falce e il martello fanno il gioco di berlusconi. Bisogna disocciarsi dai partiti della casta politica. Ci vuole una destra conservatore e una sinistra moderna che siano lontani dai partiti attuali. Viva la Legalita'!

  • Quoto straquoto!!!

  • Sei daccordo? Io sono straniero che ha vissuto molti anni in italia. Trovo quello che sta succedendo in Italia una vergogna per un paese cosidetto democratico. E' ora che la UE intervenga.

  • hai ragione...ci vorrebbe una destra e una sinistra etica e legalitaria...bisognerebbe far fuori tutti da napolitano in giu

    bisogna ricominciare a fare la cosa giusta , nn la cosa ke conviene

  • come Saverio Ferrari che ora si è riciclato come intellettuale ma ha fatto parte di una delle più brutte pagine della storia italiana...cmq esprimo solidarietà verso il corriere, anche perchè vi ricordo che se Silvio ha tentato di acquistarlo ci sarà un motivo..semplicemente esprime opinioni più ragionevoli(e quindi scomode) di quelle che può esprimere un giornale come liberazione...proletari di tutto il mondo opponetevi a priori..questo slogan calzerebbe a pennello per il futuro di rifondazione

  • politica italiana, come del resto hanno sancito gli elettori.Rif.comunista come tutti i partiti che sanno solo indignarsi e protestare (da 20 anni fossilizzati sulla stessa politica e intanto i lavoratori muoiono sul posto di lavoro) tornerà presto in parlamento perchè è in grado solo di ottenere consensi quando si trova all'opposizione, meglio ancora se è un'opposizione non istituzionale come ora...Piero parli di superiorità morale ma offri spazio in una tua intervista ad un massacratore rosso

  • Che tristezza vedere le bandiere di Rifondazione Comunista...un partito che ha fallito sotto tutti i punti di vista: 16 anni che promuove la rifondazione di un'ideologia ottusa e fallita, ideologia seguita più dagli studenti fannulloni delle università italiane che dai proletari di Sesto San Giovanni.Nel precedente governo è riuscita a rompere le palle per modificare il protocollo sul Welfare votato dagli stessi operai nelle fabbriche...questi signori farebbero bene a stare lontani dalla

  • Liberali?

    Ci vuole Al Qaeda per risolvere i problemi dell'Italia di oggi!

  • Giù le bandiere di qualsiasi schieramento politico: se siamo ridotti così, lo dobbiamo principalmente a loro!

  • Per quello con la bandiera del pd.... abbassala perchè ottobre è ancora lontano

  • ma perchè se uno esige di vivere tranquillo e di essere tutelato, di vivere in un paese normale dove non si muoia di fame e non ci sia un dilagante razzismo e dilagante vatican-serviltà è una zecca rossa ?? mah.

    questo è riferito a maxximoni o qll lì.

  • mio dio, in questo paese ormai non c' è più neanche il pudore... esibiscono le loro mafiosità orgogliosamete in pubblico!

    a stroooonzi! vi ricordo che rete 4 non ha iritto di esistere! se mi stuprano o mi rubano la macchina per salvare il culo a berlusconi lasciano fuori il delinquente che l' ha fatto, ALTRO CHE PAKKETTO SIKUREZZA! ma sospendere i processi? ma de che oooo? però poi la colpa è sempre dei rumeni degli albanesi, degli altri poveri cristi!

  • siamo una minoranza meravigliosa e informata. pur sempre una minoranza, ma queste manifestazioni mi rincuorano.. non ci hanno ancora addormentato il cervello con il calcio e le tette.

  • FA TROPPO CALDO PER LA DEMOCRAZIA. In autunno la temperatura è più ideale per far finta di qualcosa. SVGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!­!

  • stronzo mafioso,ti aspetta un luglio caldo,25 LUGLIO TUTTI GLI ITALIANI ONESTI,"A ROMA"libertà fraternità e dignità.

  • PARTIGIANI DE 3 MILLENNIO,la marcia su "ROMA" CI ATTENDE,

  • Bene PIERO RICCA. Se un quarto della popolazione italiana avesse il tuo CORAGGIO, non staremmo a fare queste dimostrazioni. Il 25 LUGLIO GRILLO ha programmato una bella PASSEGGIATA A ROMA sotto i palazzi dei PARTITI. APPROFITTATE per una gita, l'UNIONE FA LA FORZA. Saremo i vostri CICERONI

  • CORAGGIO RAGAZZI Il vostro leader ha detto che BERLUSCONI è l'uomo della MAFIA e BOSSI diceva il vero Vuole fare del PARLAMENTO il covo della TRIADE MAFIOSA Si è circondato da AVVOCATI e GIURISTI quasi tutti di palermo e dintorni: Lui un MILANESE DOC chissà perchè. Io penso che se continua così fra qualche anno il VOSTRO NORD diventerà uguale al SUO SUD. La mafia la farà da PADRONA, farete la fine dei SICILIANI, CALABRESI E CAMPANI, non potrete liberarvi DEL CANCRO MAFIOSO NON GLIELO PERMETTETE

  • Ottimo Nando Dalla Chiesa. Ottimo Piero. Respect.

  • eh no ma questi sono i soliti comunisti che attaccano il premier solo perche è un "self made man" e loro dei pezzenti invidiosi...e i magistrati lo vogliono fare fuori ingiustamente! ce l'hanno con lui è chiaro! 2500 processi! vi sembra normale che una carica di stato venga così attaccata?

    FATTI PROCESSARE BUFFONE

    SEI UNA MERDA-UMANA E COSI I TUOI ELETTORI!!!

  • x stillstruggling.leggendo il tuo commento oh sudato freddo.mi sono ripresa l!ultima frase.

  • eh eh XD...

  • gli italiani sono un coma celebrale

  • piero hai detto fra le cose più belle e azzeccate che abbia mai sentito

  • è difficile svegliare le coscienze di questi italioti...sono tutti in coma irreversibile.

  • "Chi ha convinzioni è sempre più forte di chi ha convenienze"

    Lo scriveremo sulla tua lapide Piero...

    ahhhhhhh ;-D

    Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Grande Piero Ricca grandissimo, ha la stessa rabbia di Beppe Grillo, ma non ha la sua stessa vena comica comunque sempre grande anzi grandissimo, tanto di cappello a queste persone che lottano per la libertà. Abbasso l'indifferenza e i plagiati dalla tv di berlusconi

  • FATTI PROCESSARE!!!!!

  • mi unisco al "FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!"

  • Doveva usare una sveglia più GRANDE...

  • prossima legge lo "ius prime noctis" !!

    :D:D

  • Berlusconi mafioso di merda

  • Grazie a tutti voi,complimenti.

  • complimentissimi ragazzi!

  • oramai si è stufi....non si potrebbe fare un referendum in tutte le prov. italiane!!!

  • vorrei ringraziare, per la loro esistenza, per la loro mobilitazione, tutte le persone che erano presenti a quella manifestazione, e a quelle che ci sarebbero volute essere.

    Io sono di Spezia, e non ho avuto modo di raggiungervi, ma condivido appieno con voi l'indignazione e la convinzione di essere individui "pericolosamente sani in questo manicomio" che è la democrazia italiana.

    Grazie a tutti voi che mi fate ancora sperare.

  • oramai con sta storia  si parla si parla ma....

  • rispetto

  • Forza ragazzi, invece di parlare solamente, vediamo di fare qualcosa nel nostro piccolo, nei nostri blog o siti. schiodiamoci dalle nostre scrivanie e agiamo per il nostro fututo! E' ora di agire tutti insieme un unico movimento, ma senza essere strumentalizzati. E forse non sarebbe male se fossero linkati l'un l'altro, così da promuovere un'organizzazione la più orizzontale possibile ;-) come suggerito dall'amico GIO82QWERTYUIOP.

    PROVIAMOCI!

    PASSAPAROLA!

  • grazie piero, grazie piero, pero' noi sappiamo solo stare dietro questo cazzo di monitor! SVEGLIATI ITALIA! principalmente SVEGLIAMOCI ITALIANI! fACCIAMO QUALCOSA! proponete cosa, ma facciamolo!

    UN pensiero per NANDO: da un GRANDE UOMO, POTEVA SOLO NASCERE UN'ALTRO GRANDE UOMO!

  • svegliamoci

  • grazie per il video e per la bellissima manifestazione

  • avessi saputo che c'era questa cosa ieri venivo anche io

    bel video

  • Ma dov'è l'opposizione?Cosa fà?..Il governo ombra????...Loro giocano e l'Italia affonda.

  • un giornale inglese di cui ora non ricordo il nome ha scritto "più che un governo ombra, sembra un'opposizone fantasma"

  • Grandissimo Piero !!!

    Vi ricordate il film "L'Avvocato Del Diavolo",aeno li il Diavolo faceva macumbe ma i PROCESSI LI FACEVA ... invece il nano è arrivato oltre, a monte, ALLE LEGGI.

    Spero in UNA RIVOLUZIONE !!!

  • grandi tutti grandi tutti!!!

  • E' dura vivere in un'isola in queste circostanze :( Sappiate che sono con voi anche se non fisicamente!!!

  • Prima l'indulto e i criminali in libertà, adesso i criminali liberi non processabili. Mi domando quale sarà il terzo passo...

  • a roma il 25 luglio le fragole le trovi mature. passaparola.

  • adoro piero ricca

  • Grande Ricca,il problema è proprio questo,finchè non ci sarà in Italia una vera opposizione le cose non cambieranno mai,il PD è una sorta di succursale del PDL,ne condividono programmi,idee,hanno amicizie in comune,sono complici dello stesso conflitto d'interesse,ecc;il giorno che VELTRONI,D'ALEMA,RUTELLI,FINOC­CHIARO,FASSINO..e tanti altri....smetteranno di fare politica,sarà un grande giorno per questo paese...ma è un utopia,burocrati come quelli difenderanno la poltrona con i denti!

  • tutta colpa di coloro che scelgono di dialogare con questi mafiosi a discapito dell'intera nazione...a cominciare da quell'impiastro di veltroni

  • bellissimo slogan!!!

  • Purtroppo non ormai c'è speranza, c'è troppa ignoranza.

  • grande ricca !

  • wake up

  • Bravo! Bravi!

  • Per una volta rivedo le bandiere rosse nel posto giusto al momento al momento giusto... meglio terdi che mai...

    SVEGLIATI ITALIA!!

  • whyyyy whyyyy whyyyy whyy are we sleeepiiiiing

  • La sinistra dove cazzo è? Dove cazzo è?

    VOTATE DI PIETRO!!!

  • Dove cazzo è e dove cazzo era!!! E sopratutto dove cazzo sarà???

  • "Fatti processare buffone! Rispetta la Legge! Rispetta la Costituzione! Rispetta la democrazia! Rispetta la dignità degli italiani, o farai la fine di Ceausescu e Don Rodrigo!"

    Piero Ricca

Loading...
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more