Added: 3 years ago
From: argerich68
Views: 5,414
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (6)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • C'è sempre qualcosa di personale nelle tue interpretazioni che va oltre l'ascolto ...solito...o monotono...la musica è viva, si materializza e acquista un....fascino trascinante.

    Che bello!

  • @Titty5881 Ogni volta che suono in pubblico, nei rari concerti che faccio ,avviene come una magìa....che mi fa dimenticare tutto il resto!

  • Non male affatto però un pò troppo allegro ed energico quasi affrettato ma evidentemente tu lo senti così!!! il chè non aiuta la musica ad emergere interamente! isomma un interpretazione un pò dubbia forte di una buona tecnica ma non altrettanto per l'interpretazione!!!

    Credo che hai capito!

  • Be' era facile capire, dopo tutti questi chiarimenti!!! ciò però è solo una tua opinione e non una verità.

  • bè un opinione che è anche una verità perchè non è sordo e vuole imparare qualcosa! per gli altri è solo un illusione di suonare bene! come vedo nonostante i chiarimenti hai capito ma solo in superficie.

  • Un po' presuntoosa la tua opinione che pensa di essere una verità.....ci insisti pure. Io non mi illudo di suonare bene....cerco di fare del mio meglio....a volte mi riesce, a volte no. le interpretazioni variano anche a seconda del momento .....forse se risuonassi questo brano, cambierei sicuramente alcune cose. Fortunatamente non siamo macchine e ci evolviamo in continuazione. Niente è fermo per sempre. Potrebbe darsi che tu abbia ragione, ma non è detto.

  • semplicemente fantastica, sembra di ritrovarsi improvvisamente nella bella Spagna, basta chiudere gli occhi e di colpo c si è arrivati . Brava Maestro : - )

  • Hello, yes at the end I added a final part wrote by my piano teacher Faliero Bonciani

  • That was pretty damn good,but just wondering was that fast scalic bit at the end improvisation because the version i have doesn't have that bit??

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more