Added: 1 year ago
From: IDVstaff
Views: 11,853
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:
see all

All Comments (108)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • GELMINI SIFONE !!!

  • mah.... stava parlando dal culo ... o era sul serio?

  • poveri precari fannulloni!!.....se cera ancora il DUCE vi mandava a conquistare la libia,cosi potevate lavorare e non romperci il cazzo!SALUTI IN ALTO A DESTRA!

  • no no aspettate,lei dice che si ci sono dei precari ma insieme a loro ci sono anche persone che non centrano niente e che non dovrebbero essere li fuori, cerchiamo di filtrare ciò che viene detto....

  • ma perke quella ignorante della gelmini non va a leccargli il culo allo psico-nano

  • berlusconi ha avuto il coraggio di affermare che "L'ottimo ministro Gelmini ha sempre parlato con gli studenti"!!!!!!!!! Imbroglione!!!!!

  • che troia 

  • PUTTANA!

  • comunque oltre ad essere razziste, tutte le ministre di papi silvio sono solo tante belle pecorine senza cervello per non parlare poi dei ministri brunetta mezza pignetta ecc...

  • Buffone che parli al pc ,sono davanti all'istituto vieni a dirmele in faccia quello che pensi che non avete le p...e froci tu e il tuo padrone.

  • Ragazzi, guardatevi il video su Youtube intitolato "Berlusconi sfotte una precaria" (poveretta, anche la beffa oltre al danno), per farvi un' idea di quanto il PedoPornoPiduistaLadrone di hARdCORE sia indifferente alla sofferenza dei lavoratori italiani.

    E si badi bene che il precariato e' un problema che investe non solo la scuola, ma l' intera economia italiana.

    Per questo non posso non reagire di fronte alle affermazioni di imbecilli come "lupettoincazzato".

  • che siano dell'italia dei valori, del pdl , del pd, o di qualunque altro partito i precari sono sempre precari!! !!La scuola è in una situazione catastrofica e nessuno fa niente... non ho parole.... continuamo così e neanche la scuola esisterà più

  • Io sto dalla vostra parte solo se ce la togliete dalle balle

    P.S. Sono uno studente

  • WTF  F**K YOU !!!

  • Poveri precari... essere precari per quindici anni... significa dire di essere degli idioti a non voler pensare di trovare un altro lavoro...

    basta con questo pianisteo!! basta con questo vittimismo da quattro soldi!!!

    non ci crede più nessuno alla vostra farsa!!

    precari del cazzo!!!

  • @lupettoincazzato ma tipo infilarti la testa nel culo e soffocarti no eh, mister "pianisteo"? minchia cosa fai pena

  • @winterpuppet caro "pupetto" vedo che sei avvelenato dalla rabbia... ricordati: "il polpo si cuoce con il suo stesso sugo".

    se sei un precario... ti auguro di finire a fare l'elemosina per la strada...

    la scuola non ha bisogno di gente come voi... piagnoni e fotticompagni di sinistra...

    sei tu che fai pena... e tanta! Basta darvi il posto di lavoro... e vi fate comprare!

    siete tutti in vendita... e tutti avete un prezzo!

  • @lupettoincazzato

    Ma sei forse il Malefico PedoPornoPiduista Ladrone di hARdCORE travestito?

    O forse un suo propagandista pagato?

    O forse il suo lacche' o leccaculo personale?

    Il tuo augurio ai precari di andare a chiedere l' elemosina per strada e' del peggior gusto immaginabile, tipico stile berlusconiano.

    Ma la musica sta cambiando, e ti consiglio di prenotare un biglietto di sola andata per Hammamet o Tripoli finche' sei in tempo.

    Craxi docet.

  • @lupettoincazzato tu parli di me e non mi conosci. io non sono (ancora?) un precario, sono un ingegnere e sto ancora studiando. non ti permettere di inquadrarmi in categorie in cui non mi riconosco e di sentenziare sulla mia vita e sulla mia morale SENZA SAPERE UN CAZZO. ribadisco: fai pena. i tuoi "ragionamenti" per categorie e per pregiudizi tradiscono un quoziente intellettivo infimo ed una totale incapacità all'analisi. poverino, che vita grama.

  • @winterpuppet

    Hai ragione al 101% sul quoziente intellettivo e sulla capacita' di analisi di questo povero deficiente di "lupettoincazzato".

    A parte la totale vigliaccheria dell' attacco contro i precari, questo modo di ragionare cosi' semplicistico e' tipico del leghista/pidiellino medio.

  • @lupettoincazzato P.S. "puppet" non si traduce con "pupetto", piccolo omino grottesco.

  • @lupettoincazzato

    non gli rispondete, GUARDATE IL SUO CANALE,

    canale nuovo, con 2 visualizzazioni, pro-berlusconi e TUTTI i commenti su video dell'opposizione

  • Grande Gelmini sei fantastica!!! Più sento parlare tutti voi ministri, più capisco che

    SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO.

    [Where are nobody HANDS]

    Non è un titolo di una canzone dei QUEEN ma la triste realtà

  • dai che ora arriva bersani e siamo a ca....

  • Razzismo?

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA­HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA­HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA­HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA­HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA­HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA­HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

  • @SheranXx Davvero, quale razzismo!!!

  • ma la berlusconite è contagiosa?

  • anche se donna,una delle pochissime che gli spaccherei il muso,a sta merda di essere vivente.

  • Mi meraviglio dell'Italia dei Valori.

    Dice di voler combattere il precariato e poi, come dice la Gelmini, ha degli esponenti precari.

    Scherzi a parte, è incredibile cosa arriva a dire questa tizia pur di non pigliarsi le responsabilità...

  • QUESTA E' DAVVERO IMBECILLE!!! IO ... NOI PRECARI... I MIEI AMICI PALERMITANI DOBBIAMO ESSERE ASCOLTATI!!! VIENI IN PUBBLICO PER UN CONTRADDITTORIO SENZA GIORNALISTI DI REGIME!!! PORTA LE TUE OPINIONI E NOI PORTEREMO LE NOSTRE!!! IL FATTO E' CHE HAI PAURA PERCHE' SAI CHE QUESTI SONO SOLO TAGLI!!! MARIASTE' DIMETTITI CHE CI FAI PIU' BELLA FIGURA!!!

  • @whitesharck71 riforma gelmini = un insegnante ogni 35 alunni ....licenziamenti di massa ...gli stipendi verranno dimezzati..tagli del 25% della spesa x la pubblica istruzione ....le scuole verranno riconvertite in istituti privati dove l' ingresso costerà 2500 euro ...la cultura diventerà un lusso per le classi sociali meno abbienti ....siamo tornati al medio evo

  • ragazzi ma questa donna non conta nulla,sono i poteri forti che gli dicono cosa fare.lei ci mette la faccia ed esegue gli ordini.secondo voi una donna del genere,è capace di fare leggi,anche sbagliate?

  • @Super5stelle

    Infatti questa donna e' stata un completo fallimento sia come praticante legale (aspirante avvocatessa in parole povere) che come velina, quindi per forza di cose doveva fare la "ministra" in questa barzelletta di governo.

    Si', e' ovvio che segue ciecamente gli ordini del Malefico PedoPornoPiduista Ladrone di hARdCORE.

  • Nelle mani di chi siamo capitati.

    Come è potuto succedere?

    E' assurdo,

    SURREALE.

  • DI PIETRO...per favore ......non ti arrendere .....vogliamo vederlo in galera .....

  • ECCOLA....là ministra che ha preso là laurea a REGGIO CALABRIA...ha parlato...questa è come là pastglia falqui."..basta là parola "...che fà...CACARE.....

  • ci sono politici di professione che non sono stati capaci in cinquant'anni di fare gli interessi degli italiani e sono ancora lì a dettare leggi,e fotterci un lauto stipendio ,ma non bastavano, ora abbiamo anche chi non ha ne arte né parte, che decide come devono andare le cose nella scuola e in italia. Pensi invece a diminuirsi lo stipendio e far pagare gli evasori ,si ricordi sempre prima di aprire bocca che l'Italia detiene il maggior numero di evasori al mondo, e dice che non ci sono soldi!

  • Importante e delicato il ministero della pubblica istruzione. Sarebbe piu opportuno dare potere a un gremio di persone competenti con idee costruttive e virtuosismo in materia di pedagogia. E soltanto se dal passato traspare che si siano fatte valere per propri meriti raggiunti tangibili e oggettivi, solo in tal caso si puo dar loro una carica cosi delicata. Gelmini come gia palesemente emerso all'inizio del suo mandato non è minimamente idonea come la maggior parte dei politici raccomandati.

  • Che c'entra il razzismo? gli 'esponenti di IDV' non sono mica una *razza* !

    Non è razzismo ma è odio politico quello della gelmini, dunque.

    Lei, con una discriminazione puramente politica, sottrae l' Istituzione del suo Ministero a dei cittadini .... solo perchè hanno idee politiche diverse dalle sue!

  • ma robe da matti

  • Ma stai zitta và...vergognati...

  • L IGNORANZA E" UNA BRUTTA BESTIA,sopratutto quando devi combatterla contro chi non ha occhi nè usa la propia testa..

  • faccia di merda fascista rotta in culo

  • gelmini = ministro della pubblica ignoranza ....

    non fatevi abbindolare da questa strega .....

  • @Lelloscanner2 Ohhh mio Diooooooo.Adesso le persone che hanno perso il LAVORO non hanno nemmeno piu' il diritto di protestare che subito si pensa alla strumentalizzazione......come se tra i precari ci fossero solamente persone di sinistra: PAZZIA,FOLLIA PURA.

    PS: stavolta non hanno parlato di "comunisti sovversivi"...e' gia' un passetto avanti...

  • @liguo65 essere licenziati e poi neanke protestare.....bha

  • @Lelloscanner2 Lello, ma capisci che cosa dice sta pazza IN NOME del suo magnaccia?? Io mi auguro veramente che le persone PERBENE che hanno votato per questo governicchi si stiano incazzando come BESTIE...Non sono piu' ammissibili certe "sparate". La disoccupazione e' all'8,4%,tra poco ci sara' gente disperata,esasperata,. e questi pensano solo al "processo breve" e a scaricare "le colpe" ad altri...sono nauseato.Ciao

  • @liguo65 la disoccupazione salirà presto al 50 % e il governo del nano vedrà un esercito di disoccupati pronti a demolire tutto il parlamento....hahahahahhaahah

  • @Lelloscanner2 Dati ISTAT: gli inattivi sono 19.489.000, per il momento. Tra poco si aggiundgeranno i stagionali,quelli a cui scadranno questi contratti RIDICOLI,......Adesso capisco perche' il berlusca si tiene stretto stretto il suo amichetto libico: pronti per la fuga???

  • @liguo65 presto vedremo il nano a tripoli

  • @Lelloscanner2  "gli"...

  • @Lelloscanner2 Magari!!!! Demolizione totale!!!

  • @primato08 presto le scuole verranno vendute a gheddafi ...hhahahhahahaah...e i professori e gli studenti faranno lezione presso i parchi pubblici...se piove si terranno presso le stazioni ferroviarie...

  • @Lelloscanner2

    Ufficialmente la disoccupazione e' all' 8,4%, tuttavia, se vi aggiungiamo precari, stagionali, e varie forme di sottoccupazione, il traguardo del 50% lo passiamo facilmente.

    Congratulazioni vivissime a Sacconi, Ministro della Disoccupazione, Precariato e Malessere Sociale, a Gelmini, Ministra della Pubblica D-Istruzione, nonche' al Malefico PedoPornoLadrone Piduista di hARdCORE.

  • @italcro le tv di regime dicono che la disoccupazione ha raggiunto l'8,4 per non creare allarmismi....però sappiamo che la realtà è ben diversa...da quello che ci vogliono far credere....presto finiremo tutti a fare i disoccupati perchè la crisi è solo all' inizio... e non si trova niente ... manco a fare i lavori a nero ...!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @Lelloscanner2

    Ha ha ha Lello, come dice il nostro amico tonytroja nella sua magnifica

    canzone "Scudo Fiscale" (parodia di "Porta Portese" di Claudio Baglioni) "Silvio Papi toglie l' ICI, il bollo auto, costruisce case e ponti ed ha un posto di lavoro anche per te ...... COME LACCHE' !!! "

  • @italcro esatto ...saremo dei veri e propri servi di regime

  • @Lelloscanner2 HAHAHAH QUOTO

  • Comment removed

  • Fatti un giro senza scorta nelle città, vedi quanto sei amata, STRONZA!!

  • patetica ignorante marionetta...nasconditi leccapiedi!

  • vuoi sottrarre la tua persona alle MAZZATE...altro che ad inutili polemiche...

  • perchè la ministra non fa il giro delle scuole per sondare il suo indice di gradimento?!.....le polemiche, cara ministra dei miei cabasisi,,,,non pioverebbero sulla sua testolina se non fossero stimolate dai suoi comportamenti....

    Ma si sa, lei (volutamente minuscolo) pretende di riformare il sistema educativo con un atto diseducativo: sottrarsi al confronto e al dialogo....Lei è ministra solo dello sfascio e dell'abbandono!....

  • E quella sarebbe un ministro? Che schifo...è solo un'oca ignorante (e servile, come tutti i sottoposti del sultano piduista).

  • Tagli selvaggi la' dove c' e' un disperato bisogno d' investimenti, specialmente nella Pubblica Istruzione, una pressione fiscale pressoche' insostenibile per i poveri onesti che ancora pagano le tasse, un' evasione fiscale paurosa da parte della cricca, spese pubbliche molto malamente distribuite, un debito pubblico peggio della Grecia, una pletora di leggi ad personam e ad aziendam... BOIA CHI VOTA PER IL MALEFICO ALLE PROSSIME ELEZIONI.

  • Gelmini, ma quante canne ti fai al giorno?

  • Vergognati Gelmini ! Togliete diritti ai diversamente abili, togliete ore agli insegnanti di sostegno, togliete ore al tempo pieno, e venite a raccontare queste cazzate ! Vaffanculo !!!

  • Beh, forse il "razzista" qui non c' azzecca niente, ma di sicuro e' ora che questa Gelmini vada a casa, (cosi' come l' intero governo del PedoPornoLadrone Piduista di hARdCORE) o forse a fare la velina per Mediaset.

  • Gelmini sei uno strumento antidemocratico messo in un luogo di potere dai poteri occulti con il compito di impedire a chi merita di scalare la classe sociale negando l'istruzione che è base fondamentale della vita di tutti.

    O sei una stronza nel senso che fai tutto cio pur sapendo di fare danni alla societa, ma te ne freghi coscientemente oppure se lo fai incoscientemente sei malata di mente e quindi non adatta a ricoprire il ruolo che potrebbe essere ricoperto da persone piu competenti.

  • Demoniaca.

  • Ma possibile che nell'era della comunicazione, della globalizzazione, dell'informazione dobbiamo avere come Ministro della Republica una che ragiona così? Signor Ministro della Repubblica sa cosa le dico? Ma mi faccia il piacere e se è possibile tolga il disturbo e si occupi di fare la mamma che forse le è più congeniale.

    Saluti

  • che benemerita imbecille

  • La gelmini asserisce che la scuola non può essere uno stipendificio . Ma è la prima poi a mettersi in politica per lavorare . Il suo partito a milano la licenziò per manifesta incapacità . Questo mostro è meglio che vada a lavorare in qualche circo assieme allo psiconano !!!!

  • gelmini vai a fare in culo! anzi vai a prenderlo al culo, che ti esce meglio

  • Ragazzi non paragonate la germini alle puttane, potrebbero offendersi!

  • COME FA A SAPERE CHE SONO INUTILE POLEMICHE SE NON LI HA INCONTRATI IL FATTO CHE OGNUNO SI PARA IL SUO CULO :S

  • Ha detto bene bottaxn....è più stupida che razzista..

  • a proposito:ma non hai aperto un canale dove scrivi che vuoi confrontarti con il mondo della scuola,e davanti a migliaia di domande fai scena muta!?la tua riforma,e come la carta igienica che manca nelle scuole..sei una serva!!!fai bene a non confrontarti con la gente..la figura di merda,sarebbe epocale!!!!la carta igienica la puoi usare solo per pulirti la faccia!!!!

  • @mario160872due si hai detto bene la faccia perchè è proprio li che ha il culo dove caga cacate a go go!!

  • @tubetube1980 grazie per il tuo appoggio!!mi piange il cuore a vedere come e' ridotta la scuola oggi, per colpa di questa gentaglia!!a pensare a come era,quando ero studente io...

  • fanne altre due pompini a lu nane de berluscòne!!!

  • sta troia de merda!!!

  • secondo me non è razzista. è stupida.

  • Cari amici del popolo della comunità di facebook se ci mettiamo a fare anche politica attraverso questo sito stiamo fritti

  • io la sottrarrei al pianeta terra

  • vergognati!!!!un'altra donna ricoverata e questa pensa a fare la razzista...vergogna!!!c'è aria di ribellione in tutta italia..forza,mandiamoli a casa!

  • Cara Gelmini, direi.. piuttosto di sottrarre la tua persona all'istruzione del popolo italiano..Il risultato, in questo caso.. non sarebbe un ammanco ma un guadagno!

  • Fosse solo razzista sta qui... ha distrutto e sta contianuando a distruggere la scuola!

  • oddio aiutooooooo qualcuno salvi l'Italiaaaaaaaa!!!!! EU fai qualcosa anzi che stare a prenderci per il culo per via del presidente che ci ritroviamooo!!!

  • Berlusconi sta al governo come la Gelmini sta alla (d)istruzione. Il risultato è quello che abbiamo: un governo fallito di un piduista prescritto e un'informazione parzialmente libera.

  • qua più che di razzismo si parla di sparare cazzate vere e proprie! ma l'avete vista? è solo un burattino nelle mani del governo di Silvio! e comunque nel popolo della libertà ( di Silvio), non sanno dove sta di casa l'art. 3 della costituzione!

  • gelmini= pseudo-ministra della pubblica distruzione

    

  • ma è matta?

  • Meriterebbe una risposta "dipitrese"

  • ma ke cazzo dice??

    "altri sn esponenti dell'italia dei valori piuttosto ke del mondo politico" xkè l'IDV nn un partito? in realtà cn quel suo faccino nn sarebbe capace neanke di capire ke cs le viene detto.....ma l'avete vista? vi pare capace di pensare?

  • Purtroppo a "difendere" l'articolo 3 della Costituzione Italiana c'è la ministra Carfagna.

    Come siamo messi male!!!

  • Roba da pazzi... in parlamento ormai ci sono cani e porci.... soprattutto porci :)

  • @TaifOtacud e cagne e scrofe prego...pari opportunità grazie..lo dice l'articolo 3!

  • Apri le cosce. Tanto sai fare solo quello.

  • @marco171180 ma sarà anke vero ma l'hai vista? quella nn è finita lì dandola via...

    se no papi metteva la noemi eh!

  • @AleTroles allora farà delle pompe magnifiche.

  • E' incredibile che berlusconi è riuscito a far rimpiangere la moratti.

  • @ObiWan83 cm è incredibile ke qualcuno la rimpianga!

  • @ObiWan83 E' stato tutto pianificato. La Moratti ha iniziato con la riforma universataria, la Gelmini ha dato il colpo di grazia lasciando a casa migliai di precari.

Loading...
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more