Quindi, complottisti del cazzo.. invece di seguire mistero, coscienza"sveglia" o il vostro pingone, provate ad usare il vostro cervello, visto che siete tanto convinti di saper ragionare.
non parla dei vaccini per diminuire la popolazione, ma per diminuire l'ANIDRIDE CARBONICA.. quindi la produzione, da parte del nostro organismo, dell'anidride carbonica (elemento che lui considera alla base del riscaldamento globale).
Se volessero veramente diminuire la popolazione mondiale, le cose sono due: o non avrebbe mai tenuto, Bill Gates, una conferenza pubblica o avrebbero direttamente fatto prima a venirci a sparare a casa nostra.
parla chiaramene di diminuire la riproduzione tramite vaccini,diminuendo le riproduzioni si otterebbe una diminuzione di co2 pari al 15% e per ridurre la co2 bisogna sterilizzare le persone in modo da contenere le emissioni di co2,poi dice chiaramente che si rischierebbe cmq un aumento di 1,3 miliardi di persone invece che di 2,2 miliardi poi cambia discorso ma sembra effettivamente convinto che il problema sia la co2 e che dobbiamo far di tutto per controllarla.
@lorisfede mi sa che hai capito male.. non dice di voler diminuire la popolazione, ma dice di voler impedire che questa si riproduca in modo inutile e pericoloso ma, un'operazione impuntata su questo, farebbe soltato rischiare un aumento (comunque) di 1.3 miliardi.
Verso la fine, dice che se si potesse inventare un qualcosa che dimezzasse l'anidride carbonica, la utilizzerebbe, al posto degli ipotizzati vaccini.
Parla chiaramente di un'ipotesi e di come si potesse intervenire su questo problema
come diminuire le emissioni di co2 in modo drastico?son state inventate auto ad idrogeno ad acqua ad aria compressa ed elettriche,la macchina piu' veloce al mondo è la tesla roadstar ed è elettrica,xkè se vuole diminuire le emissioni di co2 nn parla di questo?è stato visto anche agli incontri del club bilderberg fai tu..
@lorisfede mi pare che poi sia stato smentito il discorso della co2, quindi..
Comunque per le auto ad idrogeno ed elettriche, il discorso è semplice: queste esistono e da tempo ma, vuoi per ignoranza, vuoi per impatto estetico, vuoi per impatto prestazionale (che caratterizza quasi tutte di queste auto), la gente non le usa.
esatto il surriscaldamento a causa dell co2 è una gran cazzata,quello che ha inventato le auto ad acqua è stato ucciso quelle ad aria compressa è sparito,puoi trovare video e documenti di auto negli anni 60 che andavo a propulsore,quindi in pratica auto sollevate da terra nessun carburante sono auto che funzionano a gravita,i finanziamento di questo progetto gli son stati cessati,le auto elettriche son+veloci perchè nn hanno la combustione del carburante.
@lorisfede qui si potrebbe aprire un discorso lungo ed inutile, quindi stop. Ma ti dico una cosa, cerca ovunque, qualunque informazione, da un punto di vista e da un altro, non vedere o leggere un documentario e stop, ti convinci di quello. I documentari, gli argomenti del web, sono di parte quanto i telegiornali. Quasi tutte le teorie del complotto sono senza fonti e senza prove e spesso si abbattono solo con un po' di logica. Quindi ti prego.. il complottismo è una brutta bestia.
@lorisfede poi ti apro giusto una parentesi: sarà pure stato ucciso il costruttore delle auto ad aria e ad acqua, ma perchè si producono e sono in commercio ancora? Non mi devi rispondere, devi rispondere a te stesso.
Altra domanda sull'auto sollevata da terra: primo, fammi vedere un video dove si muove PERFETTAMENTE.. poi già i tedeschi provarono a sperimentare questo genere di macchine, ma abbandonarono i progetti per instabilità e alta pericolosità.
si ma dove cazzo vivi si abbandona il progetto per instabilita?,cosa centra il progetto doveva continuare nel giro di 50 anni figurati che dimensioni avrebbe raggiunto,il vero problema che nn era alimentato a petrolio e nn si asfaltava,come l'energia di tesla che nn aveva il contatore,e quindi in entrambi i casi gli son stati tolti i finanziamenti,mi spiace la cospirazione è reale puoi scegliere di dormire o svegliarti..bye
@lorisfede Io dove cazzo vivo? Io devo svegliarmi? Ragiona: se i tedeschi hanno abbandonato un progetto (ed in guerra poteva solo essere di estremo vantaggio) ci sarà un motivo? potevano benissimo scegliere di perfezionarlo col tempo, ma l'hanno abbandonato. Cosa significa? che non è fattibile una cosa del genere. Poi dici che non erano alimentati a petrolio e qui caschi come un asino, "sai che il petrolio si usa sin dal 1850? Informati." (cit.).
@lorisfede Comunque invece di leggere ste stronzate che stai dicendo, preferisco guardarmi "Mistero", almeno li mi mettono le immagini e la musichetta figa.
casco come un asino appunto che nn era alimentata a petrolio che sospesero il finanziamento,e la pianta "canapa"?poteva essere una alternativa al petrolio..decisero di eliminarla completamente dal pianeta,ma poi il progetto fu sperimentato nell'area 51,il documentario in questione nn lo trovo anche perchè l'avevo visto su megavideo un po di anni fà..se ti interssa l'argomento ti consiglio di farti delle ricerche.
@lorisfede Anche l'olio ed altri liquidi possono essere usati al posto del petrolio, come combustibile, ma hanno una resa sicuramente inferiore. Comunque quasi tutto di quello che mi hai detto è aria alla bocca, se non mi dai le "prove" ed osserviamo queste presunte ultime con obiettività.
tu mi parli di combustibili,non di alternative al petrolio..cè differenza perchè con il petrolio nn si crea solo carburante,da cosa ti stai difendendo?
@lorisfede Eh? Piuttosto, invece di dire stronzate, inizia a provare i tuoi argomenti.
Ti ho fatto riferimento ai combustibili perchè so che la canapa è una delle alternative a ciò e visto che parlavamo di combustibile per i veivoli nazisti. Comunque non mi sto "difendendo da nulla", stai facendo tutto tu.
e ridurre questo valore del 15%.. poi inizia a parlare delle risorse (vestiti, tv, roba comune che dovrebbe arrivare a tutta la popolazione mondiale) e, riferendosi ai ricchi, dice di dover ridurre il consumo di ciò da parte loro (quindi agevolare il resto della popolazione e, se volesse dimezzare la popolazione, che interesse ne avrebbe?), poi il video viene stranamente tagliato e parla dei vaccini. Per il discorso dei vaccini, mi appoggio @monkeytrombones.. continua..
Qua le persone dovrebbero aprire prima le orecchie e poi il cervello.
Nella prima parte, prima di parlare della popolazione, quando dice che uno di questi valori deve essere portato a zero, scappa una risatella a tutti. E' ovvio che era una tesi assurda, dicendo che se utilizzando metodi sanitari miranti alla riproduzione, si rischierebbe soltanto di aumentare a 1,3 miliardi e non intendeva comunque DIMEZZARE la popolazione, ma bensì evitare l'eccessivo aumento verso i 9 miliardi.. continua..
io sono contro i vaccini, ma voi non capite un beneamato cazzo neppure davanti ad un video. al massimo qui, gates, parla di usare i vaccini (e non solo) per ridurre il consumo di ossigeno da parte dell'organismo. da questo, passare a "gates appoggia i vaccini per uccidere la gente" c'è una bella differenza. ma 'ndo cazzo le trovate le vostre teorie?
perdonate la mia ignoranza,ma mi sembra di aver visto il secondo estratto in un'altra presentazione TED,in cui Gates parlava del nucleare.ovviamente potrei sbagliarmi,dato che è passato un po' di tempo da quando ho visto quel video.
del tutto esagerato....anche se effettivamente non si capisce perchè parli di vaccini mi sembra completamente esagerato dire queste stronzate, il discorso complto sottotitolato è qui: ted.com/talks/lang/eng/bill_gates.html
E' proprio vero che il potere assoluto corrompe assolutamente.ci sono persone al mondo che hanno praticamente fondi illimitati e si sentono insigniti di "missioni" speciali come far prendere i loro dannosissimi vaccini al piu' grande numero possibile di persone.Poi ci sono le scie chimiche,l'acqua degli acquedotti e tante altre belle cosette.....
E cosa ci si poteva aspettare da un sionista? un estremista ebraico? ...loro ritengono che noi siamo "animali in forma umana il cui unico scopo è quello di servire gli ebrei" e che "le anime dei non-ebrei sono emanate da satana e non hanno redenzione..", "mentre le anime degli ebrei provengono da Dio" ecc ecc leggete il Talmud.
Ma moltissimi ebrei non estremisti non la pensano così, anzi, quindi rispetto per chi rispetta e guerra a chi fa guerra + + +
Nei paesi ad alta mortalità infantile si fanno troppi figli, per farne sopravvivere almeno qualcuno. I vaccini (se veri e non contaminanti!), garantendo la loro sopravvivenza consentirebbero la pianificazione familiare e quindi la popolazione non crescerebbe più.
La cosa è spiegata bene nella presentazione TED "Hans Rosling on global population growth", in inglese, ma con un ottima animazione grafica che mostra come la popolazione diminuisca al crescere delle garanzie di sopravvivenza.
@FreeSilio ci sei o ci fai ? Se "ci fai", sei un buon teatrante.
Ma nel caso tu ci fossi, ti invito a studiare il "dietro le quinte" del palco su cui RE-citi.re-citare,citare "la cosa di stato".
In un mondo utopico dove i vaccini sono pensati realmente per il motivo "ufficiale",sarebbe tutto logico. Se dai un'occhiata alle mani e ai corpi, ops corpo-ration,ai personaggi, agli intenti,ti divertiresti.
una strategia dev'essere compatibile nelle due versioni. quella da dare, e quella da non dire.
@LostInCaos Nessuna recita: so che esiste il rischio (per lo meno potenziale se non in atto) che finte vaccinazioni servano da pretesto per trattamenti nocivi, come le docce dei lager erano un pretesto per cremare i prigionieri, ma ciò non toglie che docce e vaccini siano cose utili. Ammetti tu stesso che sia "logico".
In realtà penso che non dovremmo puntare il dito sui vaccini (come fanno certi fanatici religiosi), ma su chi li produce, e creare sistemi di controllo o autoproduzione efficaci.
@FreeSilio Scusa è un problema linguistico credo. Se dici che di questi tempi, ammesso che non lo sia anche in passato,non c'è da fidarsi dei vaccini perchè poi ti ostini a dire che sono comunque utili. Utili a chi , ci sarebbe da chiedersi? A noi? pensi che facciano qualche gioco a tuo favore? E' un illusione amare l'idea perfetta di un vaccino "Pulito", se nei fatti non si tratta affatto di questo.
@LaGrandeOpera Considerata la pericolosità di certi prodotti commerciali, condivido in pieno le tue preoccupazioni, se non si corre ai ripari. Rimane il fatto che i vaccini sono necessari per bloccare la crescita della popolazione mondiale (ho spiegato in precedenza le ragioni e ti prego di guardare il video di Rosling).
Quello che dovremmo fare, secondo me, è sviluppare un'industria che crei vaccini puliti, e poi utilizzarli per salvare delle vite , stabilizzando anche la popolazione mondiale.
@FreeSilio Semplicemente visionario. Industria che crea vaccini puliti ? Ma ti invito a mappare bene la "cartina del potere". E di conoscere le trame che la circondano. Anche io voglio un mondo bellissimo di venere nude e satiri dai capelli rossi. Ma tant'è..
@FreeSilio le industrie o le corporation meglio definirle cosi hanno manipolato il mondo per i loro scopi. Forse non lo hai studiato bene ma hanno manipolato , SOLO PER 1 ESEMPIO, anche la rivolta dei Neri, per la loro libertà. Studia Studia ma non dalla voce del padrone però eh.
per te dovrebbe essere sufficente " The corporation" su youtube stesso.
@FreeSilio ma se riconosci tutto questo cosa cazzo difendi . il potenziale mistico del vaccino? Dici di prendersela con chi sta dietro ? Ovvio cosa credi si sta facendo qui ? Mica ce la prendiamo con un oggetto. TU invece che fai ? difendi l'idea di un oggetto o un "fatto storico" bal bla ? SEMBRI TU UN FANATICO DELLA RELIGIONE DEI VACCINI. che li difendi MENTRE DICI che riconosci che possono essere nocivi adesso.
@PassionRoseful Ho spiegato in altri commenti e ripetutamente le ragioni per cui i vaccini servono a bloccare la crescita della popolazione mondiale, oltre che a salvare vite umane.
E' proprio perché riconosco che possono essere pericolosi, MA anche che siano NECESSARI (dato che mi sembra non compreso da molti), che dico che abbiamo bisogno di vaccini puliti. Se qualcosa non ti è chiara posso provare a spiegartela. Non c'è nulla di religioso (e nemmeno di offensivo) in quello che ho detto.
Video ke tende "leggermente" a distorcere il discorso tenuto al TED sopratutto la 2 parte
su w w w ted punto com potete trovare il video integrale con sottotitoli in 27 lingue purtroppo un bug noioso di u tube non mi permette di incollarvi il link diretto ma basta digitare su google
Per chi volesse parlare del video integrale, del birth controll o delle emissioni co2 in modo serio mi trova aperto a discuterne sia qui che su facebook
Caro carminedimattia, "discutere seriamente" è un'attività particolarmente insidiosa, anche perchè non è detto che sia possibile giungere ad una conclusione mutuamente soddisfacente per le due parti coinvolte della di-scussione. Il 2 implicito nella di-scussione è un numero antipatico, insidioso. Informati.
Tranquillo, comunque, perchè questo brevissimo video sarà seguito dalla Presentazione TED a cui fai riferimento, e da un altro documento video particolarmente interessante, per me, per tutti, ma soprattutto per te - parlando di Bill Gates, della sua Fondazione "esentasse", e delle sue amabili attività indirizzate al "birth control", e ad altro, ovvero:
watch?v=nXylqgsdA3w
E' in inglese, spero tu non abbia problemi con quella lingua, ma per poco, a breve sarà in Ita.
@LaGrandeOpera Penso ke si sia capito ke "discutere seriamente" nn signif arrivare alla ragione d 1delle due parti,bensi aprire 1tavolo d dialogo ke nn sia sempre 1 serie d5000 commenti ke nn portano da nexuna parte e ke nn fan capire a ki si vuole inform d ke si parla.
Esistono molti video\libri\siti ke ben fatti spiegan e fan capire tnt cs, quindi aspetterò d ved i tuoi proximi video,ma la maggior parte ke vedo su internet sn devo filtrarli e spesso sn fake o trollate.cmq nn prob x l inglese.
Sarebbe interessante ascoltare questa delirante teoria se i suoi stessi promotori (Gore,Gates,Pianka,Suzuki,Peccei,Roths.,Rockf. etc) fossero coerenti con loro stessi e con ciò che dicono.
In buona sostanza: CREDI davvero che la popolazione umana globale andrebbe ridotta drasticamente per salvare il pianeta (umanità=misero zero di equazione)?Bene,allora comincia da te stesso e non perdere tempo:noleggia una calibro 22...e levati di mezzo!
Questa cosa però sembra non riguardare loro.Curioso,eh?
@ E naturalmente dimenticavo J.Holdren,un simpatico individuo che su "Ecoscience" teorizzava la sterilizzazione di massa come fattibile,auspicabile e desiderabile iniziativa contro "GlobalWarming" e "Sovrappopol.".Degno compare di D.Suzuki cresciuto (da"scienziato",s'intende) con l'amata associazione mentale "uomini=ratti".Degno compare di questo Gates per cui l'an.carbonica andrebbe se possibile eliminata dall'atmosfera ("dimenticando" chiaramente che senza di essa non c'è vita; v.fotosintesi).
Non sei il solo ad non essersi accorto della sottigliezza con la quale gates fa riferimento alla riduzione/uccisione di parte della popolazione tramite l'utilizzo delle strutture medico sanitarie vaccini tantè le persone che lo ascoltano invece di tirare qualche sedia a questo nazista lo ascoltano come fosse un profeta
@pietrod1221 questo link era per te ma un commento ha dato errore.
Mi raccomando gente filtrare sempre i contenuti e non credete sempre a tutto ciò che trovate su internet
Certe cose purtroppo e amaramente sono vere.. ma la verità spesso come in tanti video che si trovano su u tube e circondata di mura e mura di spazzatura
@carminedemattia ehi ma lì c'è scritta un botto di roba che non m'interessa cioè gli stati hanno dato all'oms diritti assurdi...ma certo non riusciranno ad usarli, come lo credono?!?! qualcosa di più serio e pericoloso, per ora non mi sembra una vera minaccia!!....
@pietrod1221 che poi amico mio sarebbe come dire: gli stati hanno dato alle case farmaceutiche diritti assurdi. dato che queste blasonate associazioni sono pieni di infiltrati che vengono dalle CORPORAZIONI DANNATE.
@pietrod1221 Pietrucciolo tu vuoi essere imboccato ?Vieni e sarai condotto nella valle delle Tenebre:) Sbloccati. Se uno parla di cose che tu non conosci non significa parlare a vanvera. vuoi gli esempi ? Dato che sei un po' sulla checca isterica te li cerchi da solo. Sono ovunque. Cerca OMS paga case farmecutiche o una ricerca simile.
Anche LGO ne aveva fatto un video con un inchiesta di Russia Today Ma ha dovuto toglierlo..
@pietrod1221 tra l'altro proprio ora con una ricerca idiota su google ho trovato persino la tua cara affidabile stampa italiana (stampa.it, rainews24 ) e quella estera ( telegraph Daily Mail ) PARLARNE CON NOMI E COGNOMI.
non si parla a vanvera, non tutti almeno, quindi non PROIETTARE. Tante belle cose.
@pietrod1221 "Hans Rosling on global population growth".
Il video, basato su dati statistici, mostra che migliorando l'istruzione, le condizioni di vita, e la sopravvivenza infantile (ecco cosa c'entrano i vaccini) nel terzo mondo, è possibile bloccare la crescita globale, legata alla tendenza a fare 6-7 figli per farne sopravvivere qualcuno. In genere 3-4, col risultato che la popolazione di quei paesi tende a crescere.
Dove ci sono stati quei miglioramenti si sono fatti meno bambini.
@FreeSilio allorma meglio no...se per bloccarlo usano quei metodi?!?!...però nel video non parla d'istruzione ma di vaccini...ma quale video hai visto?! io chiedevo informazioni sui vaccini...che c'entravano
@FreeSilio quindi la sopravvivenza infantile è dovuta ai vaccini ? In senso negativo sicuramente. Se fai un salto in Africa i genitori dei bimbi che tanto sfruttano per quell'ammasso di pedofilia propagandistica nelle foto, lottano per non far fare i vaccini ai propri figli. Perchè si accorgono che , termini loro, " si spengono" spiritualmente. Ho conosciuto bambini ora grandi cresciuti senza vaccini. Forti brillanti e per niente malati. L'idea del vaccino BUONO , se mai fosse esistita, è morta.
@LacrimaInTerra E' un fatto storico che la sopravvivenza dei bambini, e la conseguente pianificazione familiare, è legata ai vaccini. E' successo anche nel nostro paese, ai tempi dei nostri nonni.
Ovviamente mi riferisco a vaccini sani, e non contaminati come è certamente avvenuto in certi casi (cito quello dell'AIDS per tutti).
Hai visto il video che suggerivo? Contiene un'animazione interessante e facile da comprendere anche senza conoscere l'inglese.
@FreeSilio si. Ma vedi la storia dei vaccini è molto più "insana" di quanto credi.
Cerca cerca o chiedi ad Lgo. E comunque anche il grande propaganda Man italiano ( Grillo ) quando era "libero" ne parlo' delle stranezze dei vaccini. Da quello dell'antipolio in poi.
@LacrimaInTerra Concordo..Purtroppo pensate a cosa ci aspetta.. I vaccini "buoni" ci hanno portato qui dove siamo.. ma come saranno i vaccini che dovrem dare ai nostri figli? Come fa una persona comune a capire cosa sta per essere iniettato ai nostri o futuri figli e se sopratutto quel vaccino gli servirà o meno?
@LacrimaInTerra Il fatto che l'industria dei vaccini sia in mani poco affidabili è indiscutibile, preoccupante e va divulgato. Ma i vaccini, di per se, sono stati un grande progresso scientifico. Ho già chiarito come stabilizzano la popolazione e suggerito un video.
La realtà è che dovremmo poterne controllare la produzione: Il male non sono i vaccini in se (tranne che per pochi gruppi religiosi), ma le multinazionali che li preparano e le cospirazioni (reali o potenziali) che vi stanno dietro.
Osservando da un'isola, senza schieramenti e giudizi, mi sento di dire che entrambe i due gruppi (FreeSilio e il "registrato appositamente" Carminedimattia - e il resto degli utenti ) parliano della stessa questione.
Solo che FreeSilio tu ti "batti" per difendere la fama dei vaccini e il loro utilizzo storico. Ma il vaccino è Inanimato, un vaccino è una creazione. COME RICONOSCI TU STESSO, i creatori non sono Persone corrette,che hanno "amore" per il gregge..
Per cui non mi sento di difendere l'oggetto inanimato,preferisco osservare ciò che è.. e se riesco, anche a capire gli intenti originari della creazione.
Arrivo al punto che poco mi importa cosa sia filosoficamente un vaccino, e mi preoccupo invece per effettivamente viene creato.
Anche se della storia dei vaccini ce ne sarebbe da dire..ma a differenza tua, forse, non nutro rispetto per l'Autorita' Medico Scientifica.
....un tempo, quest' uomo era un genio....non capisco se dare la colpa ai miliardi di dollari che ha fatto oppure agli ingorghi delle highway californiane......
sono degli esseri schifosi,di tale stupidita da credere veramente che queste storielle facciano presa sulle persone,la verita che temono l'uomo libero e sanno che siamo troppi se ci ribbelassimo tutti sarebbe finita per loro,e fanno bene a temerci perche essi non vedranno mai l'alba del nuovo regno di dio periranno nella sofferenza atroce,questo essere inferiore senza i suoi schifosi pezzi di carta(soldi) spalerebbe la nostra merda
il Cavaliere Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico, a suo modo da il buon esempio. Alle sue 3 figlie, (alla faccia del "controllo delle nascite" e della depopolazione di cui si fa promotore) non permette di usare il pc per più di 30 minuti al giorno, e tiene i vari i-pod i-mac , internet. lontani dai suoi 3 gioielli, come fossero strumento del male:)
Vedi? quando vuole..da il buon esempio come quando usa Linux nel suo portatile.
@LaGrandeOpera Conosco + d 1 pers ke usa il pc, internet ecc ma ai propri figli da dei limiti del genere o gli sta vicino durante l'utilizzo.
Il fatto ke BillGates sia informatico e abbia creato la microsoft nn gli vieta d usare\poxedere altro.
X altro quello è solo 1 dei suoi portatili regalato a lui e ank a Steve Ballmer e se proprio vogliamo parlarne anke il suo nuovo sito gira su linux..cn ciò?
E' cm se produco giochi e dovrei giocare solo al mio -_-
ma perchè non smette di respirare lui per primo, questo stronzo?
samiranurelain 4 months ago
Quindi, complottisti del cazzo.. invece di seguire mistero, coscienza"sveglia" o il vostro pingone, provate ad usare il vostro cervello, visto che siete tanto convinti di saper ragionare.
Spitzkrug93mm 4 months ago
non parla dei vaccini per diminuire la popolazione, ma per diminuire l'ANIDRIDE CARBONICA.. quindi la produzione, da parte del nostro organismo, dell'anidride carbonica (elemento che lui considera alla base del riscaldamento globale).
Se volessero veramente diminuire la popolazione mondiale, le cose sono due: o non avrebbe mai tenuto, Bill Gates, una conferenza pubblica o avrebbero direttamente fatto prima a venirci a sparare a casa nostra.
Spitzkrug93mm 4 months ago
@Spitzkrug93mm
parla chiaramene di diminuire la riproduzione tramite vaccini,diminuendo le riproduzioni si otterebbe una diminuzione di co2 pari al 15% e per ridurre la co2 bisogna sterilizzare le persone in modo da contenere le emissioni di co2,poi dice chiaramente che si rischierebbe cmq un aumento di 1,3 miliardi di persone invece che di 2,2 miliardi poi cambia discorso ma sembra effettivamente convinto che il problema sia la co2 e che dobbiamo far di tutto per controllarla.
lorisfede 4 months ago
@lorisfede mi sa che hai capito male.. non dice di voler diminuire la popolazione, ma dice di voler impedire che questa si riproduca in modo inutile e pericoloso ma, un'operazione impuntata su questo, farebbe soltato rischiare un aumento (comunque) di 1.3 miliardi.
Verso la fine, dice che se si potesse inventare un qualcosa che dimezzasse l'anidride carbonica, la utilizzerebbe, al posto degli ipotizzati vaccini.
Parla chiaramente di un'ipotesi e di come si potesse intervenire su questo problema
Spitzkrug93mm 4 months ago
@Spitzkrug93mm
come diminuire le emissioni di co2 in modo drastico?son state inventate auto ad idrogeno ad acqua ad aria compressa ed elettriche,la macchina piu' veloce al mondo è la tesla roadstar ed è elettrica,xkè se vuole diminuire le emissioni di co2 nn parla di questo?è stato visto anche agli incontri del club bilderberg fai tu..
lorisfede 4 months ago
@lorisfede mi pare che poi sia stato smentito il discorso della co2, quindi..
Comunque per le auto ad idrogeno ed elettriche, il discorso è semplice: queste esistono e da tempo ma, vuoi per ignoranza, vuoi per impatto estetico, vuoi per impatto prestazionale (che caratterizza quasi tutte di queste auto), la gente non le usa.
Spitzkrug93mm 4 months ago
@Spitzkrug93mm
esatto il surriscaldamento a causa dell co2 è una gran cazzata,quello che ha inventato le auto ad acqua è stato ucciso quelle ad aria compressa è sparito,puoi trovare video e documenti di auto negli anni 60 che andavo a propulsore,quindi in pratica auto sollevate da terra nessun carburante sono auto che funzionano a gravita,i finanziamento di questo progetto gli son stati cessati,le auto elettriche son+veloci perchè nn hanno la combustione del carburante.
lorisfede 4 months ago
@lorisfede qui si potrebbe aprire un discorso lungo ed inutile, quindi stop. Ma ti dico una cosa, cerca ovunque, qualunque informazione, da un punto di vista e da un altro, non vedere o leggere un documentario e stop, ti convinci di quello. I documentari, gli argomenti del web, sono di parte quanto i telegiornali. Quasi tutte le teorie del complotto sono senza fonti e senza prove e spesso si abbattono solo con un po' di logica. Quindi ti prego.. il complottismo è una brutta bestia.
Spitzkrug93mm 4 months ago
@lorisfede poi ti apro giusto una parentesi: sarà pure stato ucciso il costruttore delle auto ad aria e ad acqua, ma perchè si producono e sono in commercio ancora? Non mi devi rispondere, devi rispondere a te stesso.
Altra domanda sull'auto sollevata da terra: primo, fammi vedere un video dove si muove PERFETTAMENTE.. poi già i tedeschi provarono a sperimentare questo genere di macchine, ma abbandonarono i progetti per instabilità e alta pericolosità.
Spitzkrug93mm 4 months ago
@Spitzkrug93mm
si ma dove cazzo vivi si abbandona il progetto per instabilita?,cosa centra il progetto doveva continuare nel giro di 50 anni figurati che dimensioni avrebbe raggiunto,il vero problema che nn era alimentato a petrolio e nn si asfaltava,come l'energia di tesla che nn aveva il contatore,e quindi in entrambi i casi gli son stati tolti i finanziamenti,mi spiace la cospirazione è reale puoi scegliere di dormire o svegliarti..bye
lorisfede 4 months ago
@lorisfede Io dove cazzo vivo? Io devo svegliarmi? Ragiona: se i tedeschi hanno abbandonato un progetto (ed in guerra poteva solo essere di estremo vantaggio) ci sarà un motivo? potevano benissimo scegliere di perfezionarlo col tempo, ma l'hanno abbandonato. Cosa significa? che non è fattibile una cosa del genere. Poi dici che non erano alimentati a petrolio e qui caschi come un asino, "sai che il petrolio si usa sin dal 1850? Informati." (cit.).
Poi ti avevo chiesto di farmi vedere i video.
Spitzkrug93mm 4 months ago
@lorisfede Comunque invece di leggere ste stronzate che stai dicendo, preferisco guardarmi "Mistero", almeno li mi mettono le immagini e la musichetta figa.
Spitzkrug93mm 4 months ago
@Spitzkrug93mm
casco come un asino appunto che nn era alimentata a petrolio che sospesero il finanziamento,e la pianta "canapa"?poteva essere una alternativa al petrolio..decisero di eliminarla completamente dal pianeta,ma poi il progetto fu sperimentato nell'area 51,il documentario in questione nn lo trovo anche perchè l'avevo visto su megavideo un po di anni fà..se ti interssa l'argomento ti consiglio di farti delle ricerche.
lorisfede 4 months ago
@lorisfede Anche l'olio ed altri liquidi possono essere usati al posto del petrolio, come combustibile, ma hanno una resa sicuramente inferiore. Comunque quasi tutto di quello che mi hai detto è aria alla bocca, se non mi dai le "prove" ed osserviamo queste presunte ultime con obiettività.
Spitzkrug93mm 4 months ago
@Spitzkrug93mm
tu mi parli di combustibili,non di alternative al petrolio..cè differenza perchè con il petrolio nn si crea solo carburante,da cosa ti stai difendendo?
lorisfede 4 months ago
@lorisfede Eh? Piuttosto, invece di dire stronzate, inizia a provare i tuoi argomenti.
Ti ho fatto riferimento ai combustibili perchè so che la canapa è una delle alternative a ciò e visto che parlavamo di combustibile per i veivoli nazisti. Comunque non mi sto "difendendo da nulla", stai facendo tutto tu.
Spitzkrug93mm 4 months ago
e ridurre questo valore del 15%.. poi inizia a parlare delle risorse (vestiti, tv, roba comune che dovrebbe arrivare a tutta la popolazione mondiale) e, riferendosi ai ricchi, dice di dover ridurre il consumo di ciò da parte loro (quindi agevolare il resto della popolazione e, se volesse dimezzare la popolazione, che interesse ne avrebbe?), poi il video viene stranamente tagliato e parla dei vaccini. Per il discorso dei vaccini, mi appoggio @monkeytrombones.. continua..
Spitzkrug93mm 4 months ago
Qua le persone dovrebbero aprire prima le orecchie e poi il cervello.
Nella prima parte, prima di parlare della popolazione, quando dice che uno di questi valori deve essere portato a zero, scappa una risatella a tutti. E' ovvio che era una tesi assurda, dicendo che se utilizzando metodi sanitari miranti alla riproduzione, si rischierebbe soltanto di aumentare a 1,3 miliardi e non intendeva comunque DIMEZZARE la popolazione, ma bensì evitare l'eccessivo aumento verso i 9 miliardi.. continua..
Spitzkrug93mm 4 months ago
Comment removed
alezzandro1986 7 months ago
wow...e così i pezzi grossi si sono già mobilitati per fare fuori noi poveri mortali...be, prima o poi doveva accadere....
TheOnlyWAYtoStayHere 9 months ago
io sono contro i vaccini, ma voi non capite un beneamato cazzo neppure davanti ad un video. al massimo qui, gates, parla di usare i vaccini (e non solo) per ridurre il consumo di ossigeno da parte dell'organismo. da questo, passare a "gates appoggia i vaccini per uccidere la gente" c'è una bella differenza. ma 'ndo cazzo le trovate le vostre teorie?
monkeytrombones 9 months ago
scusate per il mio linguaggio scurrile ed abbastanza volgare, mi devo sfogare e devo rendere l'idea:
BILL E KIT'E' MMMMMUORT!!!!
dcfenix9 1 year ago
perdonate la mia ignoranza,ma mi sembra di aver visto il secondo estratto in un'altra presentazione TED,in cui Gates parlava del nucleare.ovviamente potrei sbagliarmi,dato che è passato un po' di tempo da quando ho visto quel video.
kiarakun 1 year ago
certo la sua soluzione è al pari del suo sistema operativo..... na merda come lui
MrAjejeprazorf 1 year ago
del tutto esagerato....anche se effettivamente non si capisce perchè parli di vaccini mi sembra completamente esagerato dire queste stronzate, il discorso complto sottotitolato è qui: ted.com/talks/lang/eng/bill_gates.html
pietrod1221 1 year ago
E' proprio vero che il potere assoluto corrompe assolutamente.ci sono persone al mondo che hanno praticamente fondi illimitati e si sentono insigniti di "missioni" speciali come far prendere i loro dannosissimi vaccini al piu' grande numero possibile di persone.Poi ci sono le scie chimiche,l'acqua degli acquedotti e tante altre belle cosette.....
miliona1re 1 year ago 5
E cosa ci si poteva aspettare da un sionista? un estremista ebraico? ...loro ritengono che noi siamo "animali in forma umana il cui unico scopo è quello di servire gli ebrei" e che "le anime dei non-ebrei sono emanate da satana e non hanno redenzione..", "mentre le anime degli ebrei provengono da Dio" ecc ecc leggete il Talmud.
Ma moltissimi ebrei non estremisti non la pensano così, anzi, quindi rispetto per chi rispetta e guerra a chi fa guerra + + +
apologeniuss 1 year ago
VISUALIZZAZIONI VIDEO BLOCCATE
CANALE BLOCCATO DALLE CLASSIFICHE.
COMPLIMENTO LAGRANDEOPERA QUESTO è UN PUNTO DI MERITO!
MENO ALTERNATIVI PER MODA E PIù ricercatori come VOI.
tuttiegoici 1 year ago 4
questo non me lo dovevi fare...ora passo a linux tiè
BobbyF92 1 year ago 4
This has been flagged as spam show
Nei paesi ad alta mortalità infantile si fanno troppi figli, per farne sopravvivere almeno qualcuno. I vaccini (se veri e non contaminanti!), garantendo la loro sopravvivenza consentirebbero la pianificazione familiare e quindi la popolazione non crescerebbe più.
La cosa è spiegata bene nella presentazione TED "Hans Rosling on global population growth", in inglese, ma con un ottima animazione grafica che mostra come la popolazione diminuisca al crescere delle garanzie di sopravvivenza.
FreeSilio 1 year ago 18
@FreeSilio ci sei o ci fai ? Se "ci fai", sei un buon teatrante.
Ma nel caso tu ci fossi, ti invito a studiare il "dietro le quinte" del palco su cui RE-citi.re-citare,citare "la cosa di stato".
In un mondo utopico dove i vaccini sono pensati realmente per il motivo "ufficiale",sarebbe tutto logico. Se dai un'occhiata alle mani e ai corpi, ops corpo-ration,ai personaggi, agli intenti,ti divertiresti.
una strategia dev'essere compatibile nelle due versioni. quella da dare, e quella da non dire.
LostInCaos 1 year ago
This has been flagged as spam show
@LostInCaos Nessuna recita: so che esiste il rischio (per lo meno potenziale se non in atto) che finte vaccinazioni servano da pretesto per trattamenti nocivi, come le docce dei lager erano un pretesto per cremare i prigionieri, ma ciò non toglie che docce e vaccini siano cose utili. Ammetti tu stesso che sia "logico".
In realtà penso che non dovremmo puntare il dito sui vaccini (come fanno certi fanatici religiosi), ma su chi li produce, e creare sistemi di controllo o autoproduzione efficaci.
FreeSilio 1 year ago 9
@FreeSilio Scusa è un problema linguistico credo. Se dici che di questi tempi, ammesso che non lo sia anche in passato,non c'è da fidarsi dei vaccini perchè poi ti ostini a dire che sono comunque utili. Utili a chi , ci sarebbe da chiedersi? A noi? pensi che facciano qualche gioco a tuo favore? E' un illusione amare l'idea perfetta di un vaccino "Pulito", se nei fatti non si tratta affatto di questo.
Come tu stesso hai più volte riconosciuto eh..
LaGrandeOpera 1 year ago 3
@LaGrandeOpera Considerata la pericolosità di certi prodotti commerciali, condivido in pieno le tue preoccupazioni, se non si corre ai ripari. Rimane il fatto che i vaccini sono necessari per bloccare la crescita della popolazione mondiale (ho spiegato in precedenza le ragioni e ti prego di guardare il video di Rosling).
Quello che dovremmo fare, secondo me, è sviluppare un'industria che crei vaccini puliti, e poi utilizzarli per salvare delle vite , stabilizzando anche la popolazione mondiale.
FreeSilio 1 year ago
@FreeSilio Semplicemente visionario. Industria che crea vaccini puliti ? Ma ti invito a mappare bene la "cartina del potere". E di conoscere le trame che la circondano. Anche io voglio un mondo bellissimo di venere nude e satiri dai capelli rossi. Ma tant'è..
Il resto son solo Aria fritta.
E finitela di giocare con i voti che li tolgo :)
LaGrandeOpera 1 year ago
@FreeSilio le industrie o le corporation meglio definirle cosi hanno manipolato il mondo per i loro scopi. Forse non lo hai studiato bene ma hanno manipolato , SOLO PER 1 ESEMPIO, anche la rivolta dei Neri, per la loro libertà. Studia Studia ma non dalla voce del padrone però eh.
per te dovrebbe essere sufficente " The corporation" su youtube stesso.
ciao
tuttiegoici 1 year ago 2
@FreeSilio ma se riconosci tutto questo cosa cazzo difendi . il potenziale mistico del vaccino? Dici di prendersela con chi sta dietro ? Ovvio cosa credi si sta facendo qui ? Mica ce la prendiamo con un oggetto. TU invece che fai ? difendi l'idea di un oggetto o un "fatto storico" bal bla ? SEMBRI TU UN FANATICO DELLA RELIGIONE DEI VACCINI. che li difendi MENTRE DICI che riconosci che possono essere nocivi adesso.
bha.
PassionRoseful 1 year ago 2
@PassionRoseful Ho spiegato in altri commenti e ripetutamente le ragioni per cui i vaccini servono a bloccare la crescita della popolazione mondiale, oltre che a salvare vite umane.
E' proprio perché riconosco che possono essere pericolosi, MA anche che siano NECESSARI (dato che mi sembra non compreso da molti), che dico che abbiamo bisogno di vaccini puliti. Se qualcosa non ti è chiara posso provare a spiegartela. Non c'è nulla di religioso (e nemmeno di offensivo) in quello che ho detto.
FreeSilio 1 year ago
visto che li ami sparateli tutti insieme i tuoi adoratissimi vaccini feccia umana!!!
fradv89 1 year ago
Video ke tende "leggermente" a distorcere il discorso tenuto al TED sopratutto la 2 parte
su w w w ted punto com potete trovare il video integrale con sottotitoli in 27 lingue purtroppo un bug noioso di u tube non mi permette di incollarvi il link diretto ma basta digitare su google
Per chi volesse parlare del video integrale, del birth controll o delle emissioni co2 in modo serio mi trova aperto a discuterne sia qui che su facebook
carminedemattia 1 year ago
@carminedemattia PARTE 1:
Caro carminedimattia, "discutere seriamente" è un'attività particolarmente insidiosa, anche perchè non è detto che sia possibile giungere ad una conclusione mutuamente soddisfacente per le due parti coinvolte della di-scussione. Il 2 implicito nella di-scussione è un numero antipatico, insidioso. Informati.
LaGrandeOpera 1 year ago 5
@carminedemattia
PARTE 2:
Tranquillo, comunque, perchè questo brevissimo video sarà seguito dalla Presentazione TED a cui fai riferimento, e da un altro documento video particolarmente interessante, per me, per tutti, ma soprattutto per te - parlando di Bill Gates, della sua Fondazione "esentasse", e delle sue amabili attività indirizzate al "birth control", e ad altro, ovvero:
watch?v=nXylqgsdA3w
E' in inglese, spero tu non abbia problemi con quella lingua, ma per poco, a breve sarà in Ita.
LaGrandeOpera 1 year ago 5
This has been flagged as spam show
@LaGrandeOpera Penso ke si sia capito ke "discutere seriamente" nn signif arrivare alla ragione d 1delle due parti,bensi aprire 1tavolo d dialogo ke nn sia sempre 1 serie d5000 commenti ke nn portano da nexuna parte e ke nn fan capire a ki si vuole inform d ke si parla.
Esistono molti video\libri\siti ke ben fatti spiegan e fan capire tnt cs, quindi aspetterò d ved i tuoi proximi video,ma la maggior parte ke vedo su internet sn devo filtrarli e spesso sn fake o trollate.cmq nn prob x l inglese.
carminedemattia 1 year ago
Sarebbe interessante ascoltare questa delirante teoria se i suoi stessi promotori (Gore,Gates,Pianka,Suzuki,Peccei,Roths.,Rockf. etc) fossero coerenti con loro stessi e con ciò che dicono.
In buona sostanza: CREDI davvero che la popolazione umana globale andrebbe ridotta drasticamente per salvare il pianeta (umanità=misero zero di equazione)?Bene,allora comincia da te stesso e non perdere tempo:noleggia una calibro 22...e levati di mezzo!
Questa cosa però sembra non riguardare loro.Curioso,eh?
trettomahawk 1 year ago 4
@ E naturalmente dimenticavo J.Holdren,un simpatico individuo che su "Ecoscience" teorizzava la sterilizzazione di massa come fattibile,auspicabile e desiderabile iniziativa contro "GlobalWarming" e "Sovrappopol.".Degno compare di D.Suzuki cresciuto (da"scienziato",s'intende) con l'amata associazione mentale "uomini=ratti".Degno compare di questo Gates per cui l'an.carbonica andrebbe se possibile eliminata dall'atmosfera ("dimenticando" chiaramente che senza di essa non c'è vita; v.fotosintesi).
trettomahawk 1 year ago 6
@trettomahawk evidentemente non si considerano esseri umani
diavoltino 11 months ago
mi sa che nel pubblico avevano tutti impiantato un chip in testa per non reagire a queste bestemmie
D4n13lSsIsBack 1 year ago
......è oramai noto che il discorso del riscaldamento globale è una bufala che è anche stata provata recentemente da diversi hacker.
inoltre per la riduzione della popolazione......la guerra è uno strumento collaudato.
il mix con stupidità ed ignoranza completa l' opera.
.....ad esempio quanti usano linux?
....
.......
...........
MrChanakkale 1 year ago
I vaccini se li può ficcare nel culo...
sion030984 1 year ago
SCUSATE, MA NON VEDO LA RELAZIONE TRA VACCINI E POPOLAZIONE, POTETE POSTARE UN VIDEO CHE MI SPIEGHI REALMENTE QUAL'è QUI SOTTO COME RISPOSTA...GRAZIE
pietrod1221 1 year ago
@pietrod1221
Non sei il solo ad non essersi accorto della sottigliezza con la quale gates fa riferimento alla riduzione/uccisione di parte della popolazione tramite l'utilizzo delle strutture medico sanitarie vaccini tantè le persone che lo ascoltano invece di tirare qualche sedia a questo nazista lo ascoltano come fosse un profeta
D4n13lSsIsBack 1 year ago
w w w punto mednat punto org slash vaccini slash controllo_popolazione punto htm
carminedemattia 1 year ago
@pietrod1221 questo link era per te ma un commento ha dato errore.
Mi raccomando gente filtrare sempre i contenuti e non credete sempre a tutto ciò che trovate su internet
Certe cose purtroppo e amaramente sono vere.. ma la verità spesso come in tanti video che si trovano su u tube e circondata di mura e mura di spazzatura
carminedemattia 1 year ago
@carminedemattia LINK CliCCabile inserito all'interno della barra informazioni.
LaGrandeOpera 1 year ago
@carminedemattia intendi mednat.org/vaccini/controllo_popolazione.htm ?!?!
pietrod1221 1 year ago
@carminedemattia ehi ma lì c'è scritta un botto di roba che non m'interessa cioè gli stati hanno dato all'oms diritti assurdi...ma certo non riusciranno ad usarli, come lo credono?!?! qualcosa di più serio e pericoloso, per ora non mi sembra una vera minaccia!!....
pietrod1221 1 year ago
@pietrod1221 che poi amico mio sarebbe come dire: gli stati hanno dato alle case farmaceutiche diritti assurdi. dato che queste blasonate associazioni sono pieni di infiltrati che vengono dalle CORPORAZIONI DANNATE.
LacrimaInTerra 1 year ago
@LacrimaInTerra tipo...qualche esmpio?!?! ma tutti parlano a vanvera qui?!
pietrod1221 1 year ago
@pietrod1221 Pietrucciolo tu vuoi essere imboccato ?Vieni e sarai condotto nella valle delle Tenebre:) Sbloccati. Se uno parla di cose che tu non conosci non significa parlare a vanvera. vuoi gli esempi ? Dato che sei un po' sulla checca isterica te li cerchi da solo. Sono ovunque. Cerca OMS paga case farmecutiche o una ricerca simile.
Anche LGO ne aveva fatto un video con un inchiesta di Russia Today Ma ha dovuto toglierlo..
INFORMATI o disinformati sopratutto.
LacrimaInTerra 1 year ago 4
@pietrod1221 tra l'altro proprio ora con una ricerca idiota su google ho trovato persino la tua cara affidabile stampa italiana (stampa.it, rainews24 ) e quella estera ( telegraph Daily Mail ) PARLARNE CON NOMI E COGNOMI.
non si parla a vanvera, non tutti almeno, quindi non PROIETTARE. Tante belle cose.
LacrimaInTerra 1 year ago 5
This has been flagged as spam show
@LacrimaInTerra links?!...devi pubblicarli senza il "vvv." ....li aspetto grazie ciao
pietrod1221 1 year ago
This has been flagged as spam show
@pietrod1221 "Hans Rosling on global population growth".
Il video, basato su dati statistici, mostra che migliorando l'istruzione, le condizioni di vita, e la sopravvivenza infantile (ecco cosa c'entrano i vaccini) nel terzo mondo, è possibile bloccare la crescita globale, legata alla tendenza a fare 6-7 figli per farne sopravvivere qualcuno. In genere 3-4, col risultato che la popolazione di quei paesi tende a crescere.
Dove ci sono stati quei miglioramenti si sono fatti meno bambini.
FreeSilio 1 year ago 14
@FreeSilio allorma meglio no...se per bloccarlo usano quei metodi?!?!...però nel video non parla d'istruzione ma di vaccini...ma quale video hai visto?! io chiedevo informazioni sui vaccini...che c'entravano
pietrod1221 1 year ago
@FreeSilio quindi la sopravvivenza infantile è dovuta ai vaccini ? In senso negativo sicuramente. Se fai un salto in Africa i genitori dei bimbi che tanto sfruttano per quell'ammasso di pedofilia propagandistica nelle foto, lottano per non far fare i vaccini ai propri figli. Perchè si accorgono che , termini loro, " si spengono" spiritualmente. Ho conosciuto bambini ora grandi cresciuti senza vaccini. Forti brillanti e per niente malati. L'idea del vaccino BUONO , se mai fosse esistita, è morta.
LacrimaInTerra 1 year ago
This has been flagged as spam show
@LacrimaInTerra E' un fatto storico che la sopravvivenza dei bambini, e la conseguente pianificazione familiare, è legata ai vaccini. E' successo anche nel nostro paese, ai tempi dei nostri nonni.
Ovviamente mi riferisco a vaccini sani, e non contaminati come è certamente avvenuto in certi casi (cito quello dell'AIDS per tutti).
Hai visto il video che suggerivo? Contiene un'animazione interessante e facile da comprendere anche senza conoscere l'inglese.
FreeSilio 1 year ago 23
@FreeSilio si. Ma vedi la storia dei vaccini è molto più "insana" di quanto credi.
Cerca cerca o chiedi ad Lgo. E comunque anche il grande propaganda Man italiano ( Grillo ) quando era "libero" ne parlo' delle stranezze dei vaccini. Da quello dell'antipolio in poi.
LacrimaInTerra 1 year ago 8
@LacrimaInTerra Concordo..Purtroppo pensate a cosa ci aspetta.. I vaccini "buoni" ci hanno portato qui dove siamo.. ma come saranno i vaccini che dovrem dare ai nostri figli? Come fa una persona comune a capire cosa sta per essere iniettato ai nostri o futuri figli e se sopratutto quel vaccino gli servirà o meno?
Mi dovrò fare un laboratorio in casa.. ^_^
carminedemattia 1 year ago
This has been flagged as spam show
@LacrimaInTerra Il fatto che l'industria dei vaccini sia in mani poco affidabili è indiscutibile, preoccupante e va divulgato. Ma i vaccini, di per se, sono stati un grande progresso scientifico. Ho già chiarito come stabilizzano la popolazione e suggerito un video.
La realtà è che dovremmo poterne controllare la produzione: Il male non sono i vaccini in se (tranne che per pochi gruppi religiosi), ma le multinazionali che li preparano e le cospirazioni (reali o potenziali) che vi stanno dietro.
FreeSilio 1 year ago 21
@FreeSilio PARTE 1.
Osservando da un'isola, senza schieramenti e giudizi, mi sento di dire che entrambe i due gruppi (FreeSilio e il "registrato appositamente" Carminedimattia - e il resto degli utenti ) parliano della stessa questione.
Solo che FreeSilio tu ti "batti" per difendere la fama dei vaccini e il loro utilizzo storico. Ma il vaccino è Inanimato, un vaccino è una creazione. COME RICONOSCI TU STESSO, i creatori non sono Persone corrette,che hanno "amore" per il gregge..
(continua)
LaGrandeOpera 1 year ago 2
@FreeSilio PARTE 2
Per cui non mi sento di difendere l'oggetto inanimato,preferisco osservare ciò che è.. e se riesco, anche a capire gli intenti originari della creazione.
Arrivo al punto che poco mi importa cosa sia filosoficamente un vaccino, e mi preoccupo invece per effettivamente viene creato.
Anche se della storia dei vaccini ce ne sarebbe da dire..ma a differenza tua, forse, non nutro rispetto per l'Autorita' Medico Scientifica.
LaGrandeOpera 1 year ago 2
@FreeSilio
TU SCRIVI SUL TUO PROFILO:
Mi sono disintossicato dal piccolo schermo.
BENE DISINTOSSICANO ANCHE DAL GRANDE SCHERMO E SMETTILA DI RECITARE GLI PSEUDO FATTI STORICI E IL ROMANZETTO "UFFICIALE".
tu scrivi:
Sono l'Ombra del Viandante Menestrello alla Ricerca dell'Armonia... Il cammino è arduo, ma adesso ho una compagna disposta a percorrerlo con me...
FIGLIO MIO FOTTI FOTTI CHE TI AIUTA piccolo viandante solo e confuso.
utopiamon 1 year ago
@utopiamon ahahahahahha
violetintomylight 1 year ago
clicco su "mi piace" ma non sale il contatore.....
pietrod1221 1 year ago
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità -Nikola Tesla
Coui0112358 1 year ago 3
bill gates è un cancro a più livelli per questo povero pianeta terra!
gemarcher83 1 year ago
....un tempo, quest' uomo era un genio....non capisco se dare la colpa ai miliardi di dollari che ha fatto oppure agli ingorghi delle highway californiane......
comunque non disperare......la soluzione c'è.
MrChanakkale 1 year ago
@MrChanakkale tipo quale?
DarkSolforica 1 year ago
@MrChanakkale La soluzione c'é!?? E quale sarebbe?
yeailikeu 1 year ago
MA BRUTTO COGLIONE NON ERI ANDATO IN PENSIONE!!??
hyibvyhvbiubk 1 year ago
Sticazzi!
crucio88x 1 year ago
Se distribuissimo la ricchezza di bill gates ci sarebbero milioni di persone felici in più e non più povere
portierino 1 year ago 2
sono degli esseri schifosi,di tale stupidita da credere veramente che queste storielle facciano presa sulle persone,la verita che temono l'uomo libero e sanno che siamo troppi se ci ribbelassimo tutti sarebbe finita per loro,e fanno bene a temerci perche essi non vedranno mai l'alba del nuovo regno di dio periranno nella sofferenza atroce,questo essere inferiore senza i suoi schifosi pezzi di carta(soldi) spalerebbe la nostra merda
monkeydesign2007 1 year ago
Potrebbe iniziare da se stesso no? ;) Dia il buon esempio......
miliona1re 1 year ago 9
@miliona1re Gates ha tre figli. Lui,
il Cavaliere Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico, a suo modo da il buon esempio. Alle sue 3 figlie, (alla faccia del "controllo delle nascite" e della depopolazione di cui si fa promotore) non permette di usare il pc per più di 30 minuti al giorno, e tiene i vari i-pod i-mac , internet. lontani dai suoi 3 gioielli, come fossero strumento del male:)
Vedi? quando vuole..da il buon esempio come quando usa Linux nel suo portatile.
LaGrandeOpera 1 year ago
This has been flagged as spam show
@LaGrandeOpera Conosco + d 1 pers ke usa il pc, internet ecc ma ai propri figli da dei limiti del genere o gli sta vicino durante l'utilizzo.
Il fatto ke BillGates sia informatico e abbia creato la microsoft nn gli vieta d usare\poxedere altro.
X altro quello è solo 1 dei suoi portatili regalato a lui e ank a Steve Ballmer e se proprio vogliamo parlarne anke il suo nuovo sito gira su linux..cn ciò?
E' cm se produco giochi e dovrei giocare solo al mio -_-
Ks è gossip da bar?Parliam d Birth..
carminedemattia 1 year ago