Ragazzi che noia i commenti pseudomoralisti però eh. A parte che secondo me in questo tutorial l'autore ha reso praticamente perfetta una silouette già armoniosa di suo... Magari per un fotografo pro è lavoro vero però, io personalmente lo trovo un simpatico "gioco" della trasformazione :-)
carissimo ellebi non ascoltare chi fa critiche non "costruttive".. criticare è facile ma avere la pazienza di fare questi tutorials per insegnare anche a noi "profani" è molto più difficile :D come sempre ottimo tutorial.. ora vedo con occhi diversi le tipe nei cartelloni pubblicitari!!! ahaha! :D ciao, numero uno come sempre!
@KonzenDouji89 ... vado a giorni, a volte certi commenti non mi sfiorano minimamente, altre volte sparerei nel monitor se fossi sicuro di colpire chi li ha scritti .. grazie Konzen
Molto serio il tutorial... Ho sempre voluto imparare a usare Photoshop ... Ora con questi tutoria cercherò :) ma ne metterai altri vero?:) complimenti comunque :)
@voglioilmondo82 .. penso di si !! .. basta che fai tutto tu .. eh. eh .. obbligatorio però l'uso del codice embed fornito da youtube ... fammi sapere !!
@Faggyans97 ..troverai comunque versioni di prova .. photoshop è un programma professionale che non è per niente gratuito .. poi se qualcuno sa come scaricarlo a "umma", non sono io la persona giusta !!
oggi mi si è aperto un mondo...ho guardato diversi dei suoi tutorial,facili da seguire passo passo,molte delle cose che da sola non riuscivo a capire adesso mi sono chiare,spesso basta un passaggio non capito per rovinare un pomeriggio di dettagli!
Buongiorno Luciano, ho preso il primo post a caso per farLe i miei complimenti e ringraziamenti, non solo da parte mia probabilmente, ma da tutti coloro che hanno la possibilità di seguirLa. Una persona dolce, sobria ed elegante in ogni passaggio, di ogni singolo tutorial. La ringrazio per aver messo a nostra disposizione i Suoi insegnamenti. Grazie mille e spero che continui a inserire video tutorial, e soprattutto a trasmetterci, come sempre gratuitamente, il suo fantastico lavoro.Buon lavoro!
@alfiere1984 .. vabbè, prendiamo nota! Non è tanto importante il mio risultato, che in genere ottengo velocemente per questioni di tempo ... la cosa importante è capire come si fa, poi ognuno dedicherà il tempo che vuole per il risultato migliore!!
@kadaj93 quello che ha fatto in questo video lo sapevo fare anche io... si può fare benissimo tra le prime cose che si imparano di photoshop, quindi informati prima di commentare in quel modo.
@kadaj93 .. chi sei tu per giudicare?? Ho solo spiegato come si fa e con il mestiere che faccio non ho certo bisogno di copiare questo metodo, se poi in giro qualcuno lo aveva già fatto, neanche lo sapevo e nemmeno mi interessa!! A cosa serve un commento come questo??
come mai sto facendo esattamente quello che vedo fare a te nel video..e a me non funziona? quando mi si forma il 'cerchietto con la crocettina al centro'.. se lo uso, intanto non si colora come quello che vedevo nel tutorial, e poi si muove solo la crocetta al centro e il cerchietto rimane fermo.. a volte si muove distorcendo e facendo cose assassine sulla foto ... sono così imbranata io ? negli altri tuoi favolosi tutorial sono sempre riuscita :-(
volevo chiedere come sarebbe possibile rimediare alla distorsione che si realizza sulla maglia,per rendere "invisibile" l'intervento che facciamo sulla foto!grazie!
Ciao,vorrei chiederti una cosa non so se riesci a farla sai striscia la notizia? che fanno vedere le raggazze rifatte ??... Ecco riesci a fare una immagina tipo ... mmm... ah si ! una immagine di una persona robuta poi una riga che divide un'altra immagine attaccata a quella però più magra ? praticamente come a questo tutorial al minuto 3.01? perfavore se riesci mi avvisi? grazie mille ciao
Sono alla ricerca di un tutorial che spieghi come utilizzare la funzione di photoshop per eliminare per esempio, le persone da una piazza. Non ho capito bene se si debbano fare più scatti e poi il software lavora da solo...
ciao trovo molto utile questo tutorial ma mi chiedevo dove lo hai scaricato questo programma ? potresti darmi il link mi serve per fare degli sfondi !!! grazie
1_il pennello del fluidifica ti conviene tenerlo piu ampio e risolvi tutto con due click
2_se fai lo zoom sulla parte fluidificata si vedono i pixle chiaramente sfumati rispetto all'altre parti del corpo quindi si capisce la contraffazione
io ho cs4,, faccio tutto come dici, ma nel mio caso la crocetta si muove indipendentemente dal cerchio che la contiene,, e non si modifica niente..o meglio , si modifica con macchie strane e senza che al movimento del mouse corrisponda quello del cerchio con crocetta...:-(
@GIKKIO3D peccato che questi software vengono prodotti in un paese dove lo stipendio medio si aggira sui nostri 2000 euro ( minimo ), siccome ci tocca campare le famiglie con circa 1000 ( parlo per la maggior parte degli italiani ) e la crisi economica ci sta scarnificando vivi, allora vedi di non rompere co ste stronzate e farti i beneamati cazzetti tuoi
Io ho Adobe Photoshop CS5, ma quando vado nella sezione Fluidifica, anche impostando le opzioni dello strumento come stanno nel video (densità pennello dimensione pennello ecc...) il cerchio con la crocetta mi appare più piccolo.
@GamePlayShotz basta ke utilizzi un qlss programma tipo emule o utorrent o limewire o altri, e cerchi il programma lì..ovviamente devi scaricare anke la crack se no col cavolo ke ti funge il programmino..
testina la periateria è reato PENALE...come incitare ad essa. O non rispondi o parli solo di costi di licenze e cose simili..invece di incitare a violare la legge.
COMPRATEVI LE LICENZE o USATE SOFTWARE OPENSOURCE EQUIVALENTE....che schifo.
ma qnd vado a fare ciò su uno sfondo che nn è bianco,ma che è un paesaggio,un mare o una spiaggia per esempio,mi si storpia tipo..si porta il colore dietro e si rovina..cm dovrei fare?
ciao! ottimo comunque sia! l'altro sono riuscito a farlo ma adesso mi serve un altro consiglio!!! ;-) come faccio a sostituire una scritta con un altra?
beh .. qui su un commento per una domanda così non mi basterebbero i 500 caratteri a disposizione per la risposta .. dovrei farne un tutorial .. chissà. forse più avanti !!
ciao io se apro l'effetto fluidifica (liquify) impostando tutto come il video non fa nulla e addirittura quando chiudo la finestra dell'effetto mi compare una manina al posto del puntatore e non posso fare + nulla :(
A 3.19 si vede,a mio modestissimo parere,che il seno non è naturale,poichè il vestito è stato visibilmente imbottito ma la parte di petto scoperta non è stata modificata e ,secondo me,andrebbe ritoccata.
infatti .. lo dico quasi sempre nei tutorials, non eseguo il lavoro alla perfezione per non allungare troppo il tutorials stesso . non sono importanti i miei risultati, ma i vostri !! .. grazie rosso
è un privilegio per i partner di youtube, non lo richiedi, te lo propongono loro quando hai un canale che tira, con contenuti di qualità e crescita costante di iscritti
sai cosa ellebi??...non ke si veda eh,però hai snellito il braccio SX e nn hai toccato quello DX...o c'è un motivo per cui uno si e l'altro no??..chiedo eh...
Io vorrei capire come posso fare il dimagrimento :) su un soggetto che ha uno sfondo non bianco... se faccio il dimagrimento vedo nello sfondo tutta una serie d'inperfezzioni!
lavorandoci un po' ... considera che sotto alla figura "dimagrita", si vedrà l'originale che per forza sarà più largo e bisognerà inventarsi qualcosina perchè non si veda ...
scusate la domanda stupida che magari non ci azzecca ma... che programma usi per registrare tutti i passaggi dal pc evidenziando il cursore con il cerchio giallo? grazie mille!
uffa qualcuno può aiutarmi? sto provando a modificare una foto utilizzando una versione di prova del cs 4 eseguo tutti i passaggi che ci sono nel video ma non mi compare la croce nel cerchio solo la mano che non riesco ad eliminare. nel menù a sinistra non è cliccata quindi non capisco perché non riesco ad elimìnarla. ho provato a chiudere e riaprire.. invece di divertirmi sto diventando isterica.. :P
grazie e cmq complimenti.. spiegazioni molto chiare e bel lavoro!!
Ottimo tutorial, spiegazione accurata...magari fossero tutti come te. Il fluidifica sinceramente in alcune foto è abbastanza distruttivo... nel caso del rigonfiamento l'algoritmo preleva i pixel all'interno del cerchio e li avvicina alla crocetta centrale bisognerebbe lavorare con pennelli grossi per evitare l'effetto sfocato al centro... Ciao, Andrea!!!
devi ricreare anche lo spacco centrale che il seno fa...purtroppo cn le parole sn poco bravo ma devi prendere una forma rotonda piazzarla su ogni singola tetta in modo da avere anche quella rotondità che un seno vero ha.. inoltre devi darle una forma 3D in modo che sembri più veritiero possibile solo dopo aver fatto questo potrai fare il tutorial che stai facendo.. infatti se tu ci fai caso nella parte centrale del petto si vede che la ragazza è magra e nn ha un seno prosperoso..
This has been flagged as spam show
like-a-photo.blogspot.com mi servono giudizi, critiche e COMMENTATE! ;)))))
giovaphoto95 1 month ago
@CreareConPhotoshop ..non ne ho la più pallida idea
ellebi62 2 months ago
была нормальная девушка, а получилась "доска бесформенная"
seravas 3 months ago
Ragazzi che noia i commenti pseudomoralisti però eh. A parte che secondo me in questo tutorial l'autore ha reso praticamente perfetta una silouette già armoniosa di suo... Magari per un fotografo pro è lavoro vero però, io personalmente lo trovo un simpatico "gioco" della trasformazione :-)
gloria978 4 months ago
@gloria978 .. infatti può essere preso come un gioco .. ho un sacco di "seguaci" che applicano i miei tutorials per puro divertimento !
ellebi62 4 months ago
è photoshop cs4?
chrigabri 4 months ago
@chrigabri .. si, prpprio il cs4 !!
ellebi62 4 months ago
Bel tutorial complimenti :-)
denildee 4 months ago
@denildee ... grazie den .............
ellebi62 4 months ago
Io non ci riesco
Arbresh1988 5 months ago
carissimo ellebi non ascoltare chi fa critiche non "costruttive".. criticare è facile ma avere la pazienza di fare questi tutorials per insegnare anche a noi "profani" è molto più difficile :D come sempre ottimo tutorial.. ora vedo con occhi diversi le tipe nei cartelloni pubblicitari!!! ahaha! :D ciao, numero uno come sempre!
KonzenDouji89 6 months ago
@KonzenDouji89 ... vado a giorni, a volte certi commenti non mi sfiorano minimamente, altre volte sparerei nel monitor se fossi sicuro di colpire chi li ha scritti .. grazie Konzen
ellebi62 5 months ago
c è la funzione un passo indietro nel fluidifica ? grazie
anyrosso 6 months ago in playlist TUTORIALS DI PHOTOSHOP PRIMA PARTE (61)
@anyrosso ...ctrl Z, per un passo indietro, per più passi indietro non credo che ci sia
ellebi62 6 months ago
este maldito no enseña una mierda
damianelias1 6 months ago
@damianelias1 ....comentario muy elegante .. gracias
ellebi62 6 months ago 3
AIUTOOOO come si chiama in inglese il filtro fluidifica?? Io ho pfotoshop 6.0 in inglese arrggg!!
ImMissBi 7 months ago
@ImMissBi ..... se è la versione 6.0 di 10 anni fa, forse il fluidifica ancora non c'era !
ellebi62 7 months ago
Comunque se quella è una modella :-S
...Bel lavoro!
FuxiaAngeL 7 months ago
@FuxiaAngeL .. è modello chiunque si presta a farsi ritrarre ... speriamo che lei NON LEGGA il tuo commento!
ellebi62 7 months ago
@ellebi62 é vero cavoli, parole sante!
Mi potrei sotterrare da diplomata in comunicazione visiva quale sono :-S
FuxiaAngeL 7 months ago
perv!
elLinkeado 7 months ago
@elLinkeado ... ???
ellebi62 7 months ago
Molto serio il tutorial... Ho sempre voluto imparare a usare Photoshop ... Ora con questi tutoria cercherò :) ma ne metterai altri vero?:) complimenti comunque :)
kekkonello 8 months ago
@kekkonello .. intanto ne hai già a disposizione più di cento, nel frattempo io continuo quello che ho sempre fatto !!
ellebi62 8 months ago
potremmo collaborare mettendo le tue guide su ilmondoinformatico.it ?
voglioilmondo82 8 months ago
@voglioilmondo82 .. penso di si !! .. basta che fai tutto tu .. eh. eh .. obbligatorio però l'uso del codice embed fornito da youtube ... fammi sapere !!
ellebi62 8 months ago
@ellebi62 ok scrivo che siamo in collaborazione con allebi62 ok ??
voglioilmondo82 8 months ago
@voglioilmondo82 .. magari aggiungi anche Luciano Boschetti, che è il mio nome veropuroeproprio !!
ellebi62 8 months ago
ottimo
sapronful 8 months ago
@sapronful ..due ottimi commenti !!! ...grazie
ellebi62 8 months ago
ottimo
sapronful 8 months ago
mi puoi dare L'URL di dove hai scaricato il programma perché n cs4 non lo trovo cs5 e la versione di prova...grz in anticipo
Faggyans97 9 months ago
@Faggyans97 ..troverai comunque versioni di prova .. photoshop è un programma professionale che non è per niente gratuito .. poi se qualcuno sa come scaricarlo a "umma", non sono io la persona giusta !!
ellebi62 8 months ago
molto professionale.complimenti.
jarofbass 1 year ago
@jarofbass ... grazie, troppo buono !!
ellebi62 1 year ago
Ah, ok, grazie
lordalessius 1 year ago
che programma usi per riprendere il dekstop
lukigno911 1 year ago
@lukigno911 ..camtasia
ellebi62 1 year ago
Ma tu che versione usi ???
Io uso la 5.0 e non so se li ci sia il filtro fluidifica...
lordalessius 1 year ago
@lordalessius ..se usi la 5.0 di dieci anni fa sicuramente non c'è ! Se invece intendi l'attuale cs5, allora c'è di sicuro ...
ellebi62 1 year ago
oggi mi si è aperto un mondo...ho guardato diversi dei suoi tutorial,facili da seguire passo passo,molte delle cose che da sola non riuscivo a capire adesso mi sono chiare,spesso basta un passaggio non capito per rovinare un pomeriggio di dettagli!
Continuerò a cercare i suoi consigli.
grazie.
alyvins 1 year ago
@alyvins ..ciao alyy.... grazie, hai scoperto il "mio mondo", iscriviti al mio canale e sarai sempre informata quando carico un nuovo tutorial !!
ellebi62 1 year ago
COME POSSO SCARICARE PHOTOSHOP?? =( AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
napoletana92thebest 1 year ago
Buongiorno Luciano, ho preso il primo post a caso per farLe i miei complimenti e ringraziamenti, non solo da parte mia probabilmente, ma da tutti coloro che hanno la possibilità di seguirLa. Una persona dolce, sobria ed elegante in ogni passaggio, di ogni singolo tutorial. La ringrazio per aver messo a nostra disposizione i Suoi insegnamenti. Grazie mille e spero che continui a inserire video tutorial, e soprattutto a trasmetterci, come sempre gratuitamente, il suo fantastico lavoro.Buon lavoro!
andrewandroby 1 year ago
@andrewandroby ..grazie a te, toccane e sincero il tuo commento, tra quelli da memorizzare, grazie ancora!!
ellebi62 1 year ago
@ellebi62 sinceramente le braccia sono sproporzionate rispetto al ritocco che hai fatto per i fianchi.
alfiere1984 1 year ago
@alfiere1984 .. vabbè, prendiamo nota! Non è tanto importante il mio risultato, che in genere ottengo velocemente per questioni di tempo ... la cosa importante è capire come si fa, poi ognuno dedicherà il tempo che vuole per il risultato migliore!!
ellebi62 1 year ago 2
@kadaj93 quello che ha fatto in questo video lo sapevo fare anche io... si può fare benissimo tra le prime cose che si imparano di photoshop, quindi informati prima di commentare in quel modo.
Hankrecords 1 year ago
Molto interessante,complimenti.Hugo Martinez dal Venezuela
hugo42661 1 year ago
@hugo42661 .. ciao Hugo, è un grande piacere vedere apprezzato il mio lavoro dall'altra parte del mondo !!!
ellebi62 1 year ago
affiancare le foto intendevo quando mettevi tutte due le foto per vedere le differenze dei ritocchi :)) 2:56.
che gentile:) gasie
isaperlina 1 year ago
sono nuova nel campo!!!come si fa affiancare???
sei bravissimi nel spiegare GRAZIE :))
isaperlina 1 year ago
@isaperlina .. magari se ti spieghi un po' meglio, la domanda così com'è non la capisco, e non sarei tanto bravo a spiegarti !! :)
ellebi62 1 year ago
uno che sa farsi capire!!bravissimo........grazie
isaperlina 1 year ago
L'hai copiatissimo!
kadaj93 1 year ago
@kadaj93 .. chi sei tu per giudicare?? Ho solo spiegato come si fa e con il mestiere che faccio non ho certo bisogno di copiare questo metodo, se poi in giro qualcuno lo aveva già fatto, neanche lo sapevo e nemmeno mi interessa!! A cosa serve un commento come questo??
ellebi62 1 year ago 6
@ellebi62 Ti q8 pienamente kadaj sei nabbo!
maxsteiont 1 year ago
bez sensu !! ;/ No No No !!!!!
MatthewPride 1 year ago
Complimenti!!!Davvero un bel tutorial! :-))
Minimal72 1 year ago
già .. semplice ed efficace!!
ellebi62 1 year ago
Con quale programma ha usato per registrare?
95tekki 1 year ago
camtasia
ellebi62 1 year ago
scusa, non so troppo come ho fatto ma non riesco + a visualizzare l'imagine normalmente, l'imagine è divisa in quadratini, sembra ad una damiera.
Per favore mi potrebbe aiutare a toglierli? Grazie :)
hussla23 1 year ago
prova a controllare nel menù mostra di non avere spuntato "griglia", potrebbe dipendere da quello
ellebi62 1 year ago
@ellebi62 L'ho sistemato già ma ci tengo ancora a ringraziarla di cuore per la disponibiltà e per la velocità nel rispondere :)
hussla23 1 year ago
come mai sto facendo esattamente quello che vedo fare a te nel video..e a me non funziona? quando mi si forma il 'cerchietto con la crocettina al centro'.. se lo uso, intanto non si colora come quello che vedevo nel tutorial, e poi si muove solo la crocetta al centro e il cerchietto rimane fermo.. a volte si muove distorcendo e facendo cose assassine sulla foto ... sono così imbranata io ? negli altri tuoi favolosi tutorial sono sempre riuscita :-(
principessa598 1 year ago
è strano .. il giallo non è in photoshop ma nel programma che uso per registrare ..
prova a riguardare il tutorial e confrontare i dati impostati sulla destra del monitor
quando apri il filtro fluidifica
ellebi62 1 year ago
ciao, ottima spiegazione, chiara e concisa!
volevo chiedere come sarebbe possibile rimediare alla distorsione che si realizza sulla maglia,per rendere "invisibile" l'intervento che facciamo sulla foto!grazie!
unforgate 1 year ago
con un po' di tmbro clone ... se lo sai usare
grazie per il commento !!
ellebi62 1 year ago
@ellebi62 ok!grazie a te!!
unforgate 1 year ago
Ciao,vorrei chiederti una cosa non so se riesci a farla sai striscia la notizia? che fanno vedere le raggazze rifatte ??... Ecco riesci a fare una immagina tipo ... mmm... ah si ! una immagine di una persona robuta poi una riga che divide un'altra immagine attaccata a quella però più magra ? praticamente come a questo tutorial al minuto 3.01? perfavore se riesci mi avvisi? grazie mille ciao
ma9se8 1 year ago
non ho mai provato ... ci penso un po' su ok ???
ellebi62 1 year ago
@ellebi62 ok grazie mille della tua disponibilità e per i tuoi bellissimi tutorial
ma9se8 1 year ago
ecco le belle del cinema e della tv...le belle sono quelle che al mattino appena sveglie sono già belle....VIVA LA SEMPLICITA'!!
TheCilletta 1 year ago
e la morale quale sarebbe???
ellebi62 1 year ago
bobo xD
ma9se8 1 year ago
Ciao Luciano
Sono alla ricerca di un tutorial che spieghi come utilizzare la funzione di photoshop per eliminare per esempio, le persone da una piazza. Non ho capito bene se si debbano fare più scatti e poi il software lavora da solo...
Mi sai dare delle dritte?
Grazie e ancora complimenti
andysen74 1 year ago
domanda banale:come hai fatto ad affiancare le due immagini?
TheSimpleEleSP 1 year ago
le ho aperte contemporaneamente poi ho spuntato il menù finestra-tutte le finestre separate
ellebi62 1 year ago
@ellebi62 grazie ^^
TheSimpleEleSP 1 year ago
ciao trovo molto utile questo tutorial ma mi chiedevo dove lo hai scaricato questo programma ? potresti darmi il link mi serve per fare degli sfondi !!! grazie
914federica 1 year ago
sul sito adobe sicuramente puoi trovare una versione gratuita di prova per 30 giorni,
ellebi62 1 year ago
ti devo ringraziere per tutti i video che hai fatto sono utiissimi !!!!! una domanda che versione usi di photoshop ??
stefanowsb 1 year ago
grazie a te stefano ... ultimamente la cs4, tra un po' inizierò con la cs5 che è uscita ad aprile
ellebi62 1 year ago
Bravissimo! Provo su una mia foto! Ahah! :D
lultimocatone 1 year ago
può essere un buon metodo per valutare un'eventuale appuntamento da un chirurgo estetico !!! ... eh .... eh ........
ellebi62 1 year ago
@ellebi62 Oddio! A 23 anni spero proprio di no!!!!! XD
Però va bhe.. qualche ritocchino alle foto fa sempre comodo! gh!
lultimocatone 1 year ago
cmq apparte gli scherzi ci sono 2 cose da dire:
1_il pennello del fluidifica ti conviene tenerlo piu ampio e risolvi tutto con due click
2_se fai lo zoom sulla parte fluidificata si vedono i pixle chiaramente sfumati rispetto all'altre parti del corpo quindi si capisce la contraffazione
dianabluda10 1 year ago
i commenti costruttivi e sensati sono sempre benvenuti !!
ellebi62 1 year ago
@dianabluda10 se fai un ritocco fatto bene non capirai mai dove sono le modifiche
NikaYatsura 1 year ago
è divertente vedere che alcuni seguono il tutorial non sapendo cosa è photoshop XD
dianabluda10 1 year ago
@dianabluda10 sarà perchè in miniatura c'è la gnocca ahahahahah
dianabluda10 1 year ago
scusa volevo farti una domando come faccio a cambiare la lingua del mio photoshop!!!!
DJgalan360 1 year ago
devi installare una versione in italiano ..
ellebi62 1 year ago
good
Ludinabilla 1 year ago
io ho cs4,, faccio tutto come dici, ma nel mio caso la crocetta si muove indipendentemente dal cerchio che la contiene,, e non si modifica niente..o meglio , si modifica con macchie strane e senza che al movimento del mouse corrisponda quello del cerchio con crocetta...:-(
principessa598 1 year ago
SMettiam odi inneggiare e richiamere continuamente alla pirateria.
O vi comprate le licenze O usate software opensource(come gimp) equivalente...
Vediamo di finirla di rubare e la pirateria è reato penale.
COMPRATEVI LE FOTTTUTE LLICENZE o andate di OPENSOURCE
GIKKIO3D 1 year ago
@GIKKIO3D peccato che questi software vengono prodotti in un paese dove lo stipendio medio si aggira sui nostri 2000 euro ( minimo ), siccome ci tocca campare le famiglie con circa 1000 ( parlo per la maggior parte degli italiani ) e la crisi economica ci sta scarnificando vivi, allora vedi di non rompere co ste stronzate e farti i beneamati cazzetti tuoi
dianabluda10 1 year ago
Io ho Adobe Photoshop CS5, ma quando vado nella sezione Fluidifica, anche impostando le opzioni dello strumento come stanno nel video (densità pennello dimensione pennello ecc...) il cerchio con la crocetta mi appare più piccolo.
prima nn era come nel video.
fluteinfire 1 year ago
non si possono scaricare i i video da youtube? se si come?
00300006 1 year ago
vai su keepvid...è facilissimo
alchahabicoldilana 1 year ago
@ellebi62 xken on si possono fare?
GamePlayShotz 1 year ago
@ellebi62 vorrei scaricarlo in italiano gratuitamente ma come posso fare?
GamePlayShotz 1 year ago
non chiedermi cose che non si possono fare
ellebi62 1 year ago 3
@GamePlayShotz puoi scaricare il trial di 30 giorni dal sito di adobe, poi basta usare siti come astalavista
Federico84 1 year ago
@GamePlayShotz basta ke utilizzi un qlss programma tipo emule o utorrent o limewire o altri, e cerchi il programma lì..ovviamente devi scaricare anke la crack se no col cavolo ke ti funge il programmino..
dasfkh 1 year ago
testina la periateria è reato PENALE...come incitare ad essa. O non rispondi o parli solo di costi di licenze e cose simili..invece di incitare a violare la legge.
COMPRATEVI LE LICENZE o USATE SOFTWARE OPENSOURCE EQUIVALENTE....che schifo.
GIKKIO3D 1 year ago
@GIKKIO3D col cazzoooooooooooooooooooooo me li dai tu i soldi per le "FOTTUTE LICENZE"? ke schifo tu
fabiett93o 1 year ago
@GamePlayShotz contattami che te lo dico io ^^
TheMax167 1 year ago
COMPRATI LA LICENZA!!
GIKKIO3D 1 year ago
ma che photoshop è??perchè nel mio pc non c'è e vorrei scaricarlo
tipzokk 1 year ago
quello nel tutorial è il cs4 .. di solito non c'è in nessun pc a meno che qualcuno non lo installi
ellebi62 1 year ago
ciao,sono disperato spero che riuscirai a delucidarmi,
Ogni tanto m capita che apro photoshop,cerco di iniziare a lavorare e lo strumento ''mano'' non si toglie!!!!
Provo a clikkare e prendere un altro strumento ma rimane,non so come fare!!! poi capita che lo riapro dopo tempo... e va normale... da che dipende?
cordiali saluti
mrBionborg 1 year ago
prova a premere più volte la barra spaziatrice .. a volte si risolve così !!
ellebi62 1 year ago
ma qnd vado a fare ciò su uno sfondo che nn è bianco,ma che è un paesaggio,un mare o una spiaggia per esempio,mi si storpia tipo..si porta il colore dietro e si rovina..cm dovrei fare?
CoMfOsLeo 1 year ago
quando dietro al soggetto c'è uno sfondo complesso il rischio è quello , bisognerebbe scontornare la figura e lavorare sullo scontorno
ellebi62 1 year ago
ke programma hai usato..ke cosa hai skaricato?
LaPupettamoretta 1 year ago
chi è la modella che hai usato?
cocco1919 1 year ago
segreto professionale !!!!
ellebi62 1 year ago
io mi accontenterei anche della modella originale --,
figliodimercurio 1 year ago
chissà se lei si accontenterebbe di te ??? ... glielo chiederò !!
ellebi62 1 year ago
@ellebi62 al massimo mi ritocco con photoshop
figliodimercurio 1 year ago
@ellebi62 ti ha risposto??
figliodimercurio 7 months ago
come fai ad avere quel pallino giallo attorno il puntatore?
SVRxPHeNoMx 1 year ago
il pallino no è in photoshop, ma in camtasia, il programma che utilizzo per registrare !!
ellebi62 1 year ago
quanto lo hai pagato photoshop?? ne esiste una versione gratutita??
SuperMonicav 1 year ago
costa più di 1000 euro, ma so che tanti riescono a trovarlo per vie "traverse"
ellebi62 1 year ago
ciao senti ma perke io non vedo la crocettina in mezzo al cerkio? centra qualcosa ke ho la versione 7.0?
desonex1 1 year ago
non vedi la crocetta perchè non è in photoshop ma nel programma che uso per registrare ..
ellebi62 1 year ago
@desonex1
basta che vai in modifica>preferenze>visualizzazione e cursori e spunti su normal brush tip
Davj90 1 year ago
ma che photoshop è? Io ho il cs3 ma non è così
merybill483 1 year ago
questo è il cs4, ma anche con la tua versione dovresti riuscire ad applicare il tutorial
ellebi62 1 year ago
ok poi ti faccio sapere
merybill483 1 year ago
i tuoi tutorial sono molto interessanti.grazie
michke79 1 year ago
grazie a te ....
ellebi62 1 year ago
Scusa ma con quale programma, fai queste reggistrazioni ?
jeko119 1 year ago
con camtasia
ellebi62 1 year ago
grazie tante x il tuo tutorial! sei stato chiarissimo ;)
SilviMercury 1 year ago
grazie a te !!! ... hai visto anche tutti gli altri ??
ellebi62 1 year ago
li guarerò tutti, promesso :)
Grazie ancora :)
SilviMercury 1 year ago
ciao! ottimo comunque sia! l'altro sono riuscito a farlo ma adesso mi serve un altro consiglio!!! ;-) come faccio a sostituire una scritta con un altra?
adrenalina169 1 year ago
beh .. qui su un commento per una domanda così non mi basterebbero i 500 caratteri a disposizione per la risposta .. dovrei farne un tutorial .. chissà. forse più avanti !!
ellebi62 1 year ago
ciao io se apro l'effetto fluidifica (liquify) impostando tutto come il video non fa nulla e addirittura quando chiudo la finestra dell'effetto mi compare una manina al posto del puntatore e non posso fare + nulla :(
dknight2000 1 year ago
non so che dirti .. spesso queste sose accadono con programmi non originali !!
ellebi62 1 year ago
@dknight2000 La manina appare anceh a me a volte. Basta che riavvii il PC e non tieni tanti programmi aperti mentre lavori con Photoshop.
Aeromitz 1 year ago
grazie del consiglio ^^
cmq poi non ho avuto più problemi ma ne terrò in considerazione nel caso si ripresenti ;)
dknight2000 1 year ago
bravo!!!
macometentitoli 1 year ago
bravo..spieghi meglio di tutti..con calma e chiarezza
macometentitoli 1 year ago
grazie macome ... cercherò di continuare così !!
ellebi62 1 year ago
questa "cura" è assai più artistica e veloce di qualsiasi dieta: sei bravissimo a spiegare.
onlyartchannel 1 year ago
potessero i dietologi utilizzare photoshop !!!!
ellebi62 1 year ago
Complimenti per la destrezza.
A 3.19 si vede,a mio modestissimo parere,che il seno non è naturale,poichè il vestito è stato visibilmente imbottito ma la parte di petto scoperta non è stata modificata e ,secondo me,andrebbe ritoccata.
rosso7512 1 year ago
infatti .. lo dico quasi sempre nei tutorials, non eseguo il lavoro alla perfezione per non allungare troppo il tutorials stesso . non sono importanti i miei risultati, ma i vostri !! .. grazie rosso
ellebi62 1 year ago
Ciao!:-) e per ridurre il seno come si fa??:-(
ladymaya85 1 year ago
non ho mai provato, probabilmente più o meno con la stessa tecnica
ellebi62 1 year ago
come faccio a mettere un immagine sotto un altra dopo averla ritagliata?
adrenalina169 1 year ago
trascini il livello di quella ritagliata dentro a un 'altra foto con lo strumento sposta
ellebi62 1 year ago
Come hai fatto ad aggiungere gli Ad-sense sul video?
AndreaLetiTube 1 year ago
è un privilegio per i partner di youtube, non lo richiedi, te lo propongono loro quando hai un canale che tira, con contenuti di qualità e crescita costante di iscritti
ellebi62 1 year ago
sai cosa ellebi??...non ke si veda eh,però hai snellito il braccio SX e nn hai toccato quello DX...o c'è un motivo per cui uno si e l'altro no??..chiedo eh...
ARESwarRacer 2 years ago
@ARESwarRacer .. non l'ho toccato perchè non c'era bisogno, nella posizione in cui è non si nota il problema del sx .. ti eri già risposto da solo !
ellebi62 1 year ago
Grazie a te!!! posso continuare a migliorare i fotoritocchi....grazie
ManuMatrix09 2 years ago
bene ... adesso ho iniziato anche una serie di tutorials sulle tecniche fotografiche
ellebi62 2 years ago
bravissimo il fotografo e bellissima la modella!!!
giovanniillibato 2 years ago
grazie giovanni, anche da parte di lei !!!
ellebi62 2 years ago
Io vorrei capire come posso fare il dimagrimento :) su un soggetto che ha uno sfondo non bianco... se faccio il dimagrimento vedo nello sfondo tutta una serie d'inperfezzioni!
woodoste 2 years ago
infatti ... non tutto è possibile, e in certe situazioni nonè semplice ... bisognerebbe scontornare la figura e ambientarla in uno sfondo neutro ...
ellebi62 2 years ago
Ok perfetto però successivamente posso rimettere il soggetto nella foto di prima? E' possibile fare una cosa simile?
woodoste 2 years ago
lavorandoci un po' ... considera che sotto alla figura "dimagrita", si vedrà l'originale che per forza sarà più largo e bisognerà inventarsi qualcosina perchè non si veda ...
ellebi62 2 years ago
mmm giusto forse posso lavorare con le proporzioni... come faccio ti farò vedere il lavoro e mi dirai!
woodoste 2 years ago
aiuto!! io ho photoshop 6 ma nella lista dei filtri non vedo fluidifica...sono io che non lo vedo oppure non c'è proprio in questa versione?
roxassnaminee 2 years ago
già ... il 6 è forse un po' troppo datato, 5 versioni fa ... credo che ancora il fluidifica non ci fosse
ellebi62 2 years ago
scusate la domanda stupida che magari non ci azzecca ma... che programma usi per registrare tutti i passaggi dal pc evidenziando il cursore con il cerchio giallo? grazie mille!
bailseys 2 years ago
camtasia ... è specifico per registrare quel che fai mentre commenti al microfono
ellebi62 2 years ago
uffa qualcuno può aiutarmi? sto provando a modificare una foto utilizzando una versione di prova del cs 4 eseguo tutti i passaggi che ci sono nel video ma non mi compare la croce nel cerchio solo la mano che non riesco ad eliminare. nel menù a sinistra non è cliccata quindi non capisco perché non riesco ad elimìnarla. ho provato a chiudere e riaprire.. invece di divertirmi sto diventando isterica.. :P
grazie e cmq complimenti.. spiegazioni molto chiare e bel lavoro!!
clementina2004 2 years ago
@clementina2004
cliccando più volte la barra spaziatrice dovrebbe andare via e tornare normale
buffoncina87 2 years ago
Ottimo tutorial, spiegazione accurata...magari fossero tutti come te. Il fluidifica sinceramente in alcune foto è abbastanza distruttivo... nel caso del rigonfiamento l'algoritmo preleva i pixel all'interno del cerchio e li avvicina alla crocetta centrale bisognerebbe lavorare con pennelli grossi per evitare l'effetto sfocato al centro... Ciao, Andrea!!!
andrewsopen 2 years ago
nn ti preoc, nn si arrabbierà, anzi!! cmq bravissimo! 5/5
TheAldoTeck 2 years ago
se vuoi vedere qualche mio lavoro sempre a livello amatoriale contattami..in pvt
zerofede89 2 years ago
devi ricreare anche lo spacco centrale che il seno fa...purtroppo cn le parole sn poco bravo ma devi prendere una forma rotonda piazzarla su ogni singola tetta in modo da avere anche quella rotondità che un seno vero ha.. inoltre devi darle una forma 3D in modo che sembri più veritiero possibile solo dopo aver fatto questo potrai fare il tutorial che stai facendo.. infatti se tu ci fai caso nella parte centrale del petto si vede che la ragazza è magra e nn ha un seno prosperoso..
zerofede89 2 years ago
il seno ritoccato è un po' troppo sporgente per apparire vero
comunque gran bel lavoro!
nemidance95 2 years ago