Added: 5 years ago
From: rubensh33
Views: 34,870
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (47)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • il trucco si vede benissimo XD !

  • FAKE AND GAY!!!

  • Beautifully executed!

  • Comment removed

  • Comment removed

  • you should have checked to see if the cards flashed before you posted this video...they did

  • le carte non le tiene in mano con un moviemnto appena le poggia sul tavolo con il pollice le butta a terra verso di lui lo faccio semrpe io!!!-.-°

  • u suck!!

  • the dealing hand is similar to a robot hand, and the very first move b4 everything was pretty obvious :P try to practice the naturally, everything else is fine in my opinion.

  • he put em in his slevyyy

  • Well done!

  • He dropped the cards onto his legs

  • ma come fa a nasonderle nella mano? e far sentire il rumore delle carte quando le mette nel tavolo?

  • @Lerede16 io personalemente caccio cosi : con la mano con cui tengo il mazzo di carte (visibile) allingo il pollice verso l'altra mano e piego la carta sul pollice fino a fargli fare tick

  • @Lerede16 ciao ti interessa ancora saperlo??

  • @sorasephiroth si xD

  • @sorasephiroth lo voglio sapere io

  • BADDD

  • bel trucco so la soluzione e difficile da fare si vede benissimo come fa in questo video Lennart Green lo fa 120.000 volte meglio!!

  • le carte non scompaiono, mentre le posizione gli da un colpo con il mignolo per cui vanno a finire oltre il limite del tavolo, ovviamente tutto ciò è coperto dal braccio che cala le carte e dalla mano sinistra che tiene il mazzo, infatti questo trucco non puo essere eseguito a 360 gradi. l'effetto della magia in questo caso sta nel coprire allo spettatore la prospettiva della carte che viene calata, un semplice trucco da spiegare meno da eseguire.

  • malisimamente ... mira de nuevo los videos de lennart ... esa es la manera facil de hacerlo ...mal ...muy mal

  • he take all his card on his right hand and before he show you the empty hand he putall the card in his leg !!

  • come lo fai ? ?

    how u do it ?

  • sorry but it looks shady rightnow.

  • bravo 5 stelle!

  • l'ho già visto ma non ho ancora capito il trucco

    Lui ha le maniche lunghe ma sono strette

    ho visto fare lo stesso giochetto da un amico di mio nonno ma lui aveva le maniche a metà avambraccio

    è una roba assurda,perfavore qualcuno se becca il video o il testo della spiegazione di questo trucco me lo può dire. please

  • Se guardi bene lui le carte le tiene tutte in mano le ferma con il dito e poi alla fine le fa cadere giu dal tavolo con l'ultima mossa.

  • @LordRaDark CIAO, TI INTERESSA ANCORA SAPERE IL TRUCCO??

  • Comment removed

  • @sorasephiroth grazie...ma arrivi un pò in ritardo l'ho già trovato xD

    ma ormai il tempo dei trucchi di illusione per me sono finiti...era un hobby momentaneo ho appreso molte illusioni sono riuscito a farle e a far impressionare chi volevo...ma ormai per me non hanno più valore

  • CIAO MI PIACEREBBE IMPARARLO SE 6 DISPOSTO ME LU PUOI DIRE SU TOTOX1967@LIBERO.IT GRAZIE ANTICIPATAMENTE

  • he flicks the card off the table when his hand is covering it!

  • Pick another hobby! Trust me, magic is not for you!!

  • is not my hobby...

  • le tiene tutti sulla mano destra e prima che alza la mano per far vedere che non ha nulla le butta sopra di lui (sulle sue pa...e).

    guardatelo almeno due volte

  • si bravo

  • I'd love to be able to do this trick. My tenkai isn't quite up to scratch though.

  • its not tenkai palm,its a lteral palm

  • Make it more natural, that's not an natural hand position to drop cards. watch more how lennart does it.

  • so wheres the green laser?

  • Lennart Green is the name

  • in the end we see that throws under

  • ._."

  • nice

  • wow

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more