Added: 2 years ago
From: ChiaraForValerio
Views: 14,383
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (57)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • vale ogni volta che ti sento provo la stessa emozione che o provato a poggiomarino e stato bellisimo vederti disicuro e stato il concerto che ti anno detto piu volte sei bellissimo hihi eri davvero bellissimo anche se avevi la febre buona fortuna vale sei davvero unico..

  • vale uno con la voce come valerio nasce ogni mille anni e davvero un ragazzo speciale bello bravo sensibile e potrei continuare all infinito chi nn a capito come e valerio ci perde soltanto raga questo ragazzo fara strada!! vale ti amoooo

  • Fa venire i brividi!! Chissà che emozione, eh Chiara?? :D

    Ragazzi sosteniamo Valerio! Valerio ci regala forti emozioni con la sua VOCE ANGELICA ! Arruolatevi nell' Armata Scanu

    e nel Fans Club di Netlog! Insieme siamo invincibili! Tutti per uno, Vale per tutti

  • che cucciolo vale =)

  • bravo vale..6 fantastico

  • mamma mia che brividi che mi sono venuti....Vale al Bluenote...per fortuna che quella trasmissione è finita...ora il mondo è per te vale!!!!

  • Pur piacendomi molto anche Alessandra, sono pienamente convinta che improvvisate o canzoni dal vivo tipo questa, Luca Jurman possa farle solo con Vale e Silvia perchè sono dei Signori Talenti. Inoltre credo proprio che Jurman abbia fiducia al 100% di loro..

  • che commozione! Sono davvero felice per Valerio ed apprezzo il pudore che come sempre ha dimostrato... è sparito dal palco in un attimo, emozionato e timido, mentre lo stavano ancora applaudendo, perchè era la serata del maestro.. orgogliosa avere per la prima volta tifato per un concorrente di Amici. Grande voce, grande persona.

    Grazie davvero anche a Luca Jurman,per la coerenza, l'integrità e l'affetto sincero dimostrato

  • Chiara ..... UN GRAZIE ENORME CON TANTO AFFETTO... che bello vedergli cosi

  • meno male che c'è un dopo "amici"...e giustizia sarà fatta con il grande successo che avrà valerio...grande jurman...che bello volare alto.....

  • bravo vale anke se ti sento male... GRANDI TU & JURMAN 4EVER!!!!!!!!!!!!!!

  • emozioante:)

  • ma nn mi appaiano i commentiiiii, voglio dire che sono stati strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii­iiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • PRESENTA VALERIO DICE:

    VALERIO ...

  • Scusate cosa dice Luca alla fine?

    Grazie

  • meravigliosi...connubbio perfetto di amicizia e affetto e poi...2 voci che si assemblano in modo divino!!!

    grazie per averci resi partecipi

  • Chiara grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!Q­st ragazzo è pura emozione!!!!!!

  • qualcuno sa dirmi cosa dice luca di valerio non riesco a capire grazie

  • mi sto mangiando le unghie dall'invidia

    beati voi che c'eravate

    stupendi non ho altro da dire

  • beata te che eri così vicina!!!!!!

  • noooooo io pureeee T____T STUPENDIII

  • ciao kiara puoi caricare anche il video di silvia ti ringrazio a nome di tutto il forum olarietto

  • grazieeee

  • Emozionante ç___ç sto piangendo

  • Che meravigliaaaaaaaaa! *_____*

    Mamma mia!

    Grazie per il video! (:

  • Mamma mia che magia tra questi due! Grazie Jurman per aver regalato alla musica un talento del livello e della classe di Valerio Scanu. La voce più bella tra le novità del 2009, in assoluto.

  • che commozione! Sono davvero felice per Valerio ed apprezzo il pudore che come sempre ha dimostrato... è sparito dal palco in un attimo, emozionato e timido, mentre lo stavano ancora applaudendo, perchè era la serata del maestro.. orgogliosa avere per la prima volta tifato per un concorrente di Amici. Grande voce, grande persona.

    Grazie anche all'integrità di Jurman!

    E grazie mille a te per il video!

  • Meravigliosi! Si vede che Luca ci tiene molto a tutti questi ragazzi.

  • Ti prego carica quello di SILVIAAAA!!

  • Ti ringrazio tantissimo già in anticipo per caricarci Silvietta! Sei molto gentile!

    Forza Silvia e Vale, i veri talenti di Amici 8

  • è sempre una grande emozione sentirli cantare insieme...BRAVIIIIIIIIIII!!! Valerio farai molta strada!!

  • grazie mille x aver fatto il video a silvietta!!

  • BRAVISSIMI..SEMPRE MAGICI!!

  • io sono stata allo spettacolo successivo!dopo vi carico silvia!!dal vivo è molto meglio che in televisione, abbiamo parlato e fatto una foto!

  • dio grazie! ti amo lo sai? hihihihi

  • Stupendooooo...quante canzoni hanno cantato insieme???Voglio sapere tuttoooo

  • bellissimo *____*

  • che emozione!!!! Quanto avrei voluto essere li x assistere a questo splendido duetto!!!!!! Grande Vale!!! Grande Jurmy!!! SIETE FANTASTICIIIIIIIIIII

  • E questa volta posso dire, io c'ero!!!!!! Sono ancora inebetita per lo spettacolo. Jurman ha introdotto Valerio con parole bellissime, come un talento e un amico! Vale è stato a dir poco stupendo. E grazie Chiara perché hai dribblato i mastini della security alla grande!!!!

  • Mocky davvero ieri sera è stata un'emozione incredibile....mi sono commossa alle prima note e non sono riuscita a fermare qualche lacrimuccia, esibizione strepitosa!

    Grazie Chiara! (sono unicat del forum XD)

  • Bravissimi!

    Vogliamo anche Silvia!!!!!

  • vogliamo Silvia!!

  • Vi prego mettete anche silvia!!!!!!!

  • Non ho mai invidiato nessuno quanto quelli che hanno potuto assistere a questo duetto. Cosa avrei dato per poter essere lì!!!!

    Meraviglioso!

  • Chiara bravissimaaaaaaaaa

  • grazie mille per il video.... é vero questo é l´ambiente giusto per un talento come vale, ma non solo.... io sono sicura che un giorno vedremo lo stesso video dal Blue Note di New York

  • Vale......un'emozione unica, è inutile è il tuo ambiente quello!!!

    Poi insieme a jurman e quella canzone mi sono commossa dall'emozione..vale sei unicooooo!!!

  • 4.41...mitici!

    Che coppia sti due!!

  • *__________* Grazie per aver fatto il video ed averlo postatoooo!!!!

    Graziegraziegrazie!!!!!!!!

  • Valerio è meraviglioso, che voce ! Deve essere stato bellissimo essere lì, che invidia!

  • Beello il cucciolo quando sorride!

  • Oddio Valeeeeeeeeee!! *.*

  • Che bello rivederli insieme! quanto talento in ciascuno di loro! Grazie, Chiara!nonostante il problema dell'audio, è comunque un interesante documento e lo hai vissuto in diretta a pochi metri del palco.

    Lory (del Canale dell'Armata)

  • stupendi...senza paroleeeeeeeeee

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more