Added: 3 years ago
From: Luckaed
Views: 19,682
Sort by time | Sort by thread (beta)

Link to this comment:

Share to:

All Comments (34)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • BRAVOOOOOOOOOOOOOO......GRANDE­....SI SI MI PIACE.....ANCHE SE AVRESTI DOVUTO TENERTI UN PO PIù BASSO......COME VOCE INTENDI DIRE....CMQ CAZZO GRANDE....!

  • questo è il mio

  • @ToIPxXxGuN grazie! interessante

  • Sono Americano. Hai fatto bene!  Sono contento che i italiani piace questo film.

  • vabbènon c'è confronto...

  • @vittovince non voleva esserci un confronto

  • Scusami...dove hai trovato la base?

  • @TeoRaja Mi spiace non poterti aiutare, ma la base me l'hanno fornita degli "esperti", diciamo! quindi non so dirti! CIAO!

  • complimentii.....un pò diverso dal relae ma è impossibile eguagliare la voce di Tony

  • la qualità audio è scadente ma la recitazione a me piace. anche al pacino se non fosse famoso, con un microfono del cazzo da 10 euro raccoglierebbe critiche.. :)) i commenti cattivi ci saranno sempre perchè alla gente piace giudicare, ci si deve abiutare:)

  • @bad88k Grazie mille, molto gentile!

  • @bad88k Per carità... l'interpretazione di Luckaed è buona... ma non 'è paragone: inutile tirare in ballo microfono ed il resto.

    Al pacino è al pacino... ma soprattutto INIMITABILE è il doppiaggio di giancarlo giannini :)

  • il tuo accento rovina il po il tutto...

  • @DanyKart88 Questo video, dovete sapere, ormai ha 6 anni di vita. Allora avevo apena iniziato a recitare 2 cazzatine, oggi invece sono un professionista formato, ho studiato tutto quel che c'era da studiare e sono del tutto diverso. Il video l'ho postato perchè mi sembra cmq simpatico. Scrivo questo per difendere il me stesso di allora contro alcuni commenti molto molto cattivi che ho ricevuto. Non il tuo però. :) Ciao

  • @DanyKart88 dai allora fammi vedere l'attore di oggi come recita...mi piacerebbe vedere i progressi....hai fatto qualcosa di importante dove poterti vedere?

  • @DanyKart88 Purtroppo non ho materiale video recente, perchè ho fatto solo teatro. Ma cercherò di rimediare al più presto!

  • piu' convinzione,e le pause meno lunghe,provaci ancora.

  • non dici tutto il monologo,comunque bravo

  • recitare Al Pacino e' come provare a emulare Pavarotti..

    pero' sei forte dai.

  • grazie! certo, avete ragione: al è sempre Al, il mio intento non era certo misurarmi con lui, ma col monologo in sé. infatti l'ho fatto molto diverso da come è nel film (non l'avevo nemmeno ancora visto!) ciao e grazie ancora

  • bravo! 5 stelle

  • grazie a tutti!

  • bravo..ma al pacino...è al pacino,4 stelle

    solo Lui ne può avere 5 xD

  • complimenti!! HI:P

  • Ho i brividi... (alle palle però) cmq 5 stellette và...

  • vabbè...

  • ahhh...dimenticavo... 5 stelle non te le toglie nessuno...

  • grazie infinite, gentilissimo!!

  • Grandissima interpretazione,quasi meglio di al pacino!:P Montaggio perfetto,complimenti di cuore!ciao:)

  • Bravissimo, continua a fare video così!

  • grazie mille!

  • a 1:19 hai saltato una frase delle più belle...quando parla delle cose che ci vengono tolte nella vita...come hai fatto a dimenticartelo?!?

  • hai pienamente ragione, ma purtroppo il video mi doveva durare non più di 3 minuti, e mi hanno tagliato alcune delle frasi più belle! grazie mille del commento! ciao

  • brigno

Loading...
Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more